The Suicide Squad: pubblicato il logo ufficiale dal regista James Gunn

The Suicide Squad: pubblicato il logo ufficiale dal regista James Gunn

Il regista James Gumm ha pubblicato sul suo profilo Instagram il logo ufficiale del sequel/reboot The Suicide Squad, in uscita nel 2021.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Suicide Squad: pubblicato il logo ufficiale dal regista James Gunn

Nonostante la crisi causata dal Covid-19 sembra stia giungendo al termine, molte produzioni cinematografiche sono ancora interrotte. La maggior parte delle case di produzione non hanno ancora ripreso i lavori, mentre alcuni sono già all’opera (adottando le dovute misure di sicurezza). Uno fra i registi più indaffarati in questo momento è sicuramente James Gunn, già produttore di film come Avengers: Infinity War e Avengers: End Game, e regista di Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol. 2. La sua prossima pellicola – come già anticipato – non sarà in casa Marvel, bensì in casa della sua principale rivale. L’uscita di The Suicide Squad, un sequel/reboot del primo capitolo è prevista per il 2021. Oggi, per la prima volta, è stato pubblicato sul profilo Instagram di Gunn il nuovo logo della Suicide Squad.

https://www.instagram.com/p/CDg3Ya_AxDZ/?utm_source=ig_embed

Per quanto riguarda il cast ufficiale, la maggior parte dei ruoli sono stati confermati (ma con l’aggiunta di nuovi personaggi). Troveremo: Viola Davis (Amanda Waller), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Steve Agee (King Shark), Daniela Melchior (Ratcatcher), e John Cena nel ruolo di Peacemaker. Un film di questa portata ha sicuramente tenuto Gunn particolarmente impegnato, causando qualche ritardo sulle altre pellicole alle quali dovrebbe lavorare.

Stiamo parlando di Guardiani della Galassia Vol. 3 e Black Panther 2. Durante questi ultimi mesi, il regista ha dovuto più volte smentire rumors convinti che le riprese per i sequel Marvel fossero già cominciate. Una serie di motivi (tra cui The Suicide Squad) hanno portato Gunn a rimandare più volte l’inizio delle produzioni. Speriamo solo che riescano a rispettare le date ufficiali stabilite, senza dover posticipare altre uscite. Nel frattempo, in coda a questo articolo vi lasciamo la versione italiana del logo pubblicato oggi. Per tutte le novità riguardo questi, ed altri titoli in uscita, rimanete collegati. Noi come al solito non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.

The Suicide Squad

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...