fbpx

The Suicide Squad: rivelate le origini del nuovo titolo

Il regista del nuovo cinecomic "The Suicide Squad" ha svelato durante una sessione di domande e risposte le vere origini del titolo.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Suicide Squad: rivelate le origini del nuovo titolo

Stando a quanto comunicatoci dal regista James Gunn, il titolo di The Suicide Squad è inizialmente nato come uno scherzo. Per chi non lo sapesse, Gunn è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura dell’ultimo tentativo della DC di portare Suicide Squad sul grande schermo nel 2018, e non molto tempo dopo anche per quanto riguarda la regia del film. I fan sono in gran parte entusiasti per la sua interpretazione, soprattutto perché, come ben sappiamo, il precedente Suicide Squad diretto da David Ayer non è stato ben accolto dalla critica e dal pubblico.

Durante l’ultima sessione di domande e risposte su Instagram di Gunn, sono state rivelate le origini del titolo di The Suicide Squad. Alcuni si sono chiesti perché il suo film si chiamasse così, data la similitudine con il precedente Suicide Squad del 2016. “Una volta l’ho proposto scherzosamente e a Warner e ai produttori è piaciuto. Non ci sono molte possibilità che cambi, ma non si sa mai.


Oltre a ciò, ricordiamo che il film di Gunn non si chiama Suicide Squad 2 anche perché non è in effettivo una vera continuazione del film di Ayer. Come ha detto Gunn, è improbabile che il nome del cinecomic cambi, anche se non ne saremo abbastanza sicuri fino a quando il materiale promozionale inizierà a essere distribuito ufficialmente. The Suicide Squad è attualmente previsto per agosto 2021, quindi probabilmente ci vorrà un po’ prima che vengano rilasciate nuove notizie in merito. Giusto per colmare l’attesa: avete già visto Harley Quinn e Vigilante nei nuovi video dal set?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...