NewsCinema e TV

The Suicide Squad: svelato il nuovo trailer Rebellion

Nelle ultime ore è stato presentato il nuovo trailer del film The Suicide Squad, che vi lasciamo in copertina all’articolo, con il nuovo reboot/seguito della celebre pellicola presentata nel lontano 2016.  L’opera vedrà il proprio approdo questo 5 agosto 2021 in sala e su piattaforma HBO Max.

Il film è diretto da James Gunn, già esperto di contenuti a tema cinecomic come i film dei Guardiani della Galassia, e verrà interpretato da un cast stellare nel quale spicca sicuramente la brillante Margot Robbie nel ruolo della psicopatica più amata del mondo DC, vale a dire quello di Harley Queen.

Il trailer presentato, dal titolo Rebellion ci mostra alcune brevissime clip della pellicola nel quale l’intera Squadra Suicida viene rivelata con tutti i personaggi primari e secondari che ne fanno parte. Fra questi infatti abbiamo: Bloodsport (Idris Elba), Peacemaker (John Cena), Captain Boomerang (Jai Courtney), Ratcatcher (Daniela Melchior), Savant (Michael Rooker), King Shark (Silverster Stallone), Blackguard (Pete Davidson), Javelin (Flula Borg) e ovviamente Harley Queen.

La Suicide Squad è formata da un gruppo eterogeneo di criminali incalliti e pericolosi a cui però viene offerta una seconda possibilità, quella di ottenere la libertà rischiando la vita in una nuova missione suicida per salvare il mondo da una nuova terribile minaccia.  Il Suicide Squad è infatti un team caratterizzato da una incredibile forza d’impatto esplosiva ma i membri sono comunque considerati come sacrificabili per il governo, e quindi perfetti per quelle missioni nelle quali non si desidera sprecare risorse percepite come importanti.

Il gruppo verrà quindi costantemente controllato a distanza tramite satellite per evitare potenziali fughe, e guidato sul campo dal colonello Rick Flag che suo malgrado, sarà costretto a cercare di coalizzare un’accozzaglia poco diligente di criminali, per una missione disperata di cerca e distruggi nell’intricata giungla di una remota isola, quella di Corto Maltese.

Come già accennato in precedenza, il cast del film riprende molti volti noti del cinema, fra i quali primeggiano ovviamente Margot Robbie, già celebre per il film di Birds Of Prey, Idris Elba, presente nella Torre Nera, John Cena il famoso lottatore della WWE, Joel Kinnaman di Robocop, Michel Roker dei Guardiani della Galassia e molti altri attori e attrici conosciuti e apprezzati dal grande pubblico.

Fonte:
Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche