The Surge 2: un trailer ci mostra la brutalità del gioco

The Surge 2: un trailer ci mostra la brutalità del gioco

Durante il Gamescom 2018 (che si sta tenendo in questi giorni a Colonia) i ragazzi di Deck 13 Interactive e di Focus Home Interactive, hanno...

  • Home
  • Games
  • News
  • The Surge 2: un trailer ci mostra la brutalità del gioco

Durante il Gamescom 2018 (che si sta tenendo in questi giorni a Colonia) i ragazzi di Deck 13 Interactive e di Focus Home Interactive, hanno rilasciato un nuovo trailer riguardante The Surge 2, secondo capitolo dell’omonima saga Action RPG.

the surge 2

Per chi non conoscesse il titolo, The Surge è un gioco ambientato in un futuro distopico dove l’umanità ha esaurito le risorse a causa di un improvviso cambiamento climatico, in questo scenario la CREO (un’azienda all’avanguardia in campo tecnologico) propone una soluzione attraverso dei satelliti e dei particolari macchinari, ma quando arriva il momento di mettere tutto in funzione qualcosa va storto e le macchine impazziscono.

Da questa premessa comincerà una storia che porterà il giocatore a scontrarsi con diversi tipi di nemici meccanici o muniti di esoscheletro con lo scopo di sopravvivere e allo stesso tempo quello di scoprire l’origine dei problemi che hanno portato le macchine ad impazzire improvvisamente.

the surge 2

Andando ad analizzare il trailer la prima cosa che salta all’occhio è il connubio voluto tra la fitta vegetazione (l’intero trailer è ambientato in quello che sembra essere un bosco) e la presenza marcata di elementi tecnologici e fantascientifici (materiale immancabile nella serie The Surge). Nel video vengono mostrate diverse scene di combattimento (molto violente), e in particolare parti di una battaglia con quello che sembra essere un Boss di area (o miniboss) ovvero “Goddes Helena“, una grossa statua meccanizzata (e armata fino ai denti) raffigurante la Dea.

Ricordiamo che il gioco sarà rilasciato nel corso del 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Che ne pensate di questo trailer? Siete interessati al titolo? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...