fbpx

The Swords of Ditto: annunciata la data di uscita per PS4 e PC

  • Games
  • News
  • The Swords of Ditto: annunciata la data di uscita per PS4 e PC

Onebitbeyond ha annunciato, attraverso il blog ufficiale di PlayStation, la data ufficiale in cui verrà rilasciato The Swords of Ditto, RPG in sviluppo per PS4 e PC, che offrirà ai propri giocatori delle vere e proprie microavventure attraverso il loro viaggio, e rendendo di fatto ogni partita unica e diversa da quelle degli altri. L’ambientazione principale del gioco è proprio Ditto, una terra assediata da un essere malvagio, Mormo, che dovremo sconfiggere utilizzando una spada leggendaria.

The Swords of Ditto data

Nel momento in cui entreremo nel mondo di gioco, ogni componente sarà sbloccabile sin dal principio: potremo ad esempio combattere sin da subito contro il boss più potente. In più, ogni qualvolta il nostro eroe morirà, ci risveglieremo come un nuovo protagonista a distanza di mille anni da quello defunto, consolidando maggiormente il concetto secondo cui ogni avventura è dotata di una certa unicità. Lo studio ha poi rilasciato un gameplay trailer, in cui possiamo dare un rapido sguardo alle varie componenti del titolo, per farci così un’idea migliore di ciò che ci attenderà.

The Swords of Ditto verrà lanciato sul mercato il prossimo 24 aprile su PlayStation 4 e PC. In conclusione, non possiamo che lasciarvi alla visione del breve video, che potete trovare come di consueto in calce alla notizia.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...