fbpx

The Three-Body Problem: arriva il nuovo prodotto dei creatori di GOT

I produttori di Games Of Thrones adatteranno la storia fantascientifica di Liu Cixin
  • Movie
  • News
  • The Three-Body Problem: arriva il nuovo prodotto dei creatori di GOT

David Benioff D.B. Weiss sono stati nell’ultimo anno al centro di molte polemiche per quanto riguarda il finale di Games Of Thrones andato in onda l’anno scorso con l’ottava stagione, ma sono ora impegnati in un altro progetto. Netflix ha infatti annunciato la prossima serie del duo di produttori e sceneggiatori. Adatteranno infatti, insieme, The Three-Body Problem, la prima parte della trilogia Remembrance of Earth’s Past, scritta da Liu Cixin. Il primo libro parla del contatto tra umanità ed una civiltà aliena in parte linearmente, in parte tramite flashback e flashforward. Il primo libro è uno dei romanzi di fantascienza più popolari di sempre in Cina, vincitore anche del premio Hugo. I due colleghi sceneggiatori lavoreranno con Alexander Woo, noto per aver scritto alcuni episodi di True Blood.

La trilogia di Lui Cixin è la saga di fantascienza più ambiziosa che abbiamo letto. Porta i lettori in un viaggio dagli anni ’60 fino alla fine dei tempi. Dalla vita sul nostro pallido punto blu fino ai confini dell’Universo. Non vediamo l’ora di passare i prossimi anni della nostra vita a portare quest’opera in vita per il pubblico di tutto il mondo.

Hanno detto Benioff e Weiss in una dichiarazione. Netflix ha annunciato la serie, ma anche la partecipazione di Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi e il partner di produzione Ram Bergman come dirigenti della serie. Cixin sarà anche il consulente di produzione, così come George R.R. Martin lo è stato in Games Of Thrones.

Ho il massimo rispetto e la massima fiducia nel team creativo che adatterà The Three-Body Problem per il pubblico televisivo. Ho deciso di raccontare una storia che trascende il tempo e in confini di nazioni, culture e razze. Sarà una storia che ci costringe a considerare il destino dell’umanità nel suo insieme. È un grande onore poter lavorare su questo tipo di fantascienza e sono entusiasta che i fan di tutto il mondo possano scoprire questa storia su Netflix.

Ancora non è stato rivelato nulla riguardo il casting ed i tempi di produzione, ma siamo sicuri che il budget messo a disposizione sarà molto alto, poiché si dice che il duo di produttori abbia già guadagnato mezzo miliardo di dollari grazie al loro accordo con Netflix. Vi faremo sapere tutti i dettagli non appena saranno resi noti!

Lo smartphone Xiaomi Poco X3 NFC è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliato anche la videocamera Blink Mini, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...