The Tomorrow Children: l'esclusiva PS4 gratis tornerà dopo la chiusura

The Tomorrow Children: l’esclusiva PS4 gratis tornerà dopo la chiusura

Attraverso un comunicato ufficiale, Q-Games ha annunciato che il gioco gratis The Tomorrow Children tornerà dopo la chiusura dei server nel 2017.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Tomorrow Children: l’esclusiva PS4 gratis tornerà dopo la chiusura

Attraverso un tweet sul profilo ufficiale, Q-Games annuncia che The Tomorrow Children, l’esclusiva PS4 gratis, tornerà dopo la chiusura nel 2017, a neanche un anno dall’apertura dei server nel 2016. Il CEO della compagnia, Dylan Cuthbert, aveva già iniziato il lavoro per riavere i diritti a settembre di quest’anno, mossa che si è conclusa ufficialmente da poco in maniera positiva.

Il famoso titolo era diventato free-to-play a ottobre del 2016divenendo in pochissimo tempo un vero e proprio cult per tutti i suoi fan, che hanno chiesto a gran voce il ritorno dopo la chiusura dei server l’anno successivo. Proprio la dedizione ha spinto il CEO a intraprendere la strada che lo ha portato alla riacquisizione dei diritti.

La notizia ha subito fatto il giro del web, con tantissimi fan che hanno espresso la loro contentezza nel veder tornare questo particolare titolo, ambientato in una realtà post-apocalittica neo-sovietica. Al momento non è ancora chiaro quando sarà possibile poter tornare a giocare, ma i lavori sono attualmente in corso.

In un lungo e sentito post sul sito ufficiale, lo stesso Dylan Cuthbert ringrazia apertamente sia i fan che Sony, che si è affiancata al team per poter riprendere il controllo dei diritti, così da riportare indietro questo incredibile titolo.

Di seguito riportiamo, tradotte in italiano, le dichiarazioni del CEO di Q-Games:

Vorrei ringraziare prima di tutto i fan di The Tomorrow Children, senza i quali non avrei mai avuto la fiducia di continuare a perseguire questo accordo. I nostri fan sono alcuni dei giocatori più incredibili là fuori, e ogni giorno negli ultimi quattro anni hanno tenuto vivo il sogno. Penso che la cosa più felice di questa decisione sia immaginare il piacere che proveranno quei fan quando rientreranno nel pazzo mondo post-apocalittico neo-sovietico di The Tomorrow Children.

In secondo luogo vorrei ringraziare Sony Interactive Entertainment per aver lavorato con me per far tornare l’IP a Q-Games. C’è voluto uno sforzo concertato da parte di tutti noi per arrivare a questo passo finale, e sono pieno di gratitudine a tutti quelli coinvolti nel processo.

Ora sto modificando e rielaborando parti del gioco ogni settimana, e spero che tutti seguano e vengano coinvolti in questo processo. Abbiamo in programma di fare un bel po’ di cambiamenti per il meglio, e dare a The Tomorrow Children il rilancio che merita!

Venite a vedere il divertimento!

Ancora non è chiaro quando tornerà The Tomorrow Children dopo la chiusura nel 2017, ma i lavori sembrano essere a buon punto.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...