fbpx

The Umbrella Academy 3: Elliot Page da il via alle riprese della serie Netflix

Gli attori sono tornati sul set
  • Movie
  • News
  • The Umbrella Academy 3: Elliot Page da il via alle riprese della serie Netflix

I fan di The Umbrella Academy attendono con ansia l’arrivo della terza stagione della serie TV targata Netflix. Un importante aggiornamento in merito è giunto da Elliot Page, che ha pubblicato uno scatto dal set esaltando gli appassionati dello show in tutto il mondo. Le riprese di The Umbrella Academy 3 sono quindi ufficialmente iniziate. Una foto che sembra arrivare direttamente dalle prossime scene della serie, con un commento che lascia poco all’interpretazione, ci conferma quindi l’inizio dei lavori sulla nuova Stagione.

Oh my God we’re back again!

Nella serie Elliot Page veste i panni di Vanya Hargreeves, una dei sette membri dell’Umbrella Academy del titolo, e in merito alla nuova stagione ha voluto condividere via Instagram una foto direttamente dal set per mostrare tutto il suo entusiasmo nell’essere tornata a quello che è senza dubbio il suo progetto di punto degli ultimi anni, essendo tra le serie più amate e seguite di Netflix. Lo scatto immortala la sedia dell’attrice che porta il simbolo della terza stagione, cioè il classico ombrello ormai iconico che rappresenta appunto l’Umbrella Academy accompagnato però da un passerotto, che invece rappresenta i membri della Sparrow Academy, i nuovi personaggi della serie che saranno introdotti nei nuovi episodi. La seconda stagione di The Umbrella Academy è terminata con un cliffhanger: i fratelli Hargreeves sono tornati nel 2019 dopo aver sconfitto l’Handler, trovando però una linea temporale molto diversa.

Tra le sorprese, la scoperta che, in questa realtà, Sir Reginald Hargreeves (un alieno travestito da umano) è vivo, afferma di non conoscerli, e ha fondato un diverso supergruppo chiamato Sparrow Academy. A capo di quest’ultimo c’è Ben, anch’egli redivivo. La terza stagione affronterà le conseguenze di questa scoperta. Proprio nelle scorse settimane, Netflix aveva reso noto i nomi degli attori che andranno ad interpretare questi nuovi personaggi, ovvero Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David. Non ci resta quindi che seguire gli account social di Elliot Page, siamo certi che ci darà nuovi aggiornamenti su The Umbrella Academy 3.

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...