NewsCinema e TV

The Umbrella Academy: il nuovo trailer di Netflix presenta la Stagione 3

Please put the correct video link to the video post format section

The Umbrella Academy sta per arrivare su Netflix con la sua Stagione 3, di cui potete finalmente vedere il trailer ufficiale. Sì, il fumetto di Gerard Way (ex-cantante dei My Chemical Romance) arriverà il 22 giugno sulla piattaforma streaming rivale di Amazon Prime Video e Disney+.

Tra i membri del cast è rimasto anche Elliot Page, attore che interpreterà Viktor e non più Vanya, probabilmente a seguito della sua transizione, non sentiva più di vestire più i panni di una donna. Ma cosa cambia nella Stagione 3 di The Umbrella Academy? Il trailer mostrato su Twitter e YouTube ce lo mostra.

Nei nuovi episodi di The Umbrella Academy i fratelli Hargreeves dovrà gestire un altro gruppo di supereroi vissuti in un altro istituto: gli Sparrow. Nella seconda stagione della serie TV esclusiva di Netflix, i fratelli supereroi hanno vissuto in un periodo storico davvero particolare, infatti si parla degli anni ’60. Momento dove sia dal punto di vista sociale, sia dal punto di vista geopolitico ci sono stati una serie di cambiamenti: l’assassinio di John Fitzgerald Kennedy, la Guerra Fredda, per poi spostarci nel mondo hippie.

E se la seconda stagione ha avuto più sorprese della prima, potete sicuramente aspettarvi ancora più sorprese con la terza che sarà una storia completamente originale. Sì, perché l’adattemento dei fumetti è stato concluso con la seconda stagione. Dunque gli sceneggiatori hanno completa libertà d’azione, sempre rimanendo coerenti con gli eventi e con la personalità dei vari personaggi. Insomma, sicuramente vi aspetta una stagione piena d’azione e concentrata principalmente sulla rivalità tra gli Hargreeves e gli Sparrow, ma non mancheranno le storie che andranno ad approfondire i singoli personaggi, così com’è successo con la Stagione 1 e la Stagione 2.

Dunque, non ti resta che aspettare il 22 giugno per poi guardare la Stagione 3 di The Umbrella Academy tutta d’un fiato, magari in compagnia di amici, che siano vicini o lontani.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche