NewsCinema e TV

The Walking Dead 10: AMC svela il trailer ufficiale dei sei episodi extra

Nelle ore precedenti AMC ha fatto quello che aveva promesso: è stato rivelato il trailer che mostra alcuni spezzoni dei prossimi sei episodi bonus, i quali andranno a completare la trama originale di The Walking dead 10. Nel video di presentazione, che potete visionare in calce all’articolo, sono stati mostrati interessanti spunti e approfondimenti riguardo il background di alcuni personaggi, come sul passato di Negan e il ruolo di Maggie, la quale bramerà vendetta contro il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

Anticipazioni sicuramente molto interessanti quelle mostrate nel trailer diffuso da AMC, e che articolano la trama di The Walking Dead 10 con una sceneggiatura più sostanziosa e precisa riguardo i rapporti tra i vari protagonisti. Le nuove puntate verranno trasmesse su Fox – canale 112 di Sky – dal 1 marzo 2021. Di seguito abbiamo condiviso la sinossi ufficiale delle puntante extra che si aggiungeranno alla principale linea di trama della serie:

In questi sei nuovi episodi, troviamo i nostri sopravvissuti che cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulla loro scia.  Mentre mettono in discussione lo stato dell’umanità, della loro comunità e della loro stessa mente, troveranno la forza interiore per non perdere le loro vite, amicizie e il gruppo? Fra traumi del passato e sete di vendetta, come si concluderà il viaggio?

Robert Patrick, come sappiamo, è entrato a far parte del cast della serie di Frank Darabont. L’attore – conosciuto per aver interpretato il T-1000 nella saga di Terminatorreciterà nel ruolo di Mays, un personaggio inedito delle sei puntate aggiuntive, ovvero un sopravvissuto dall’aspetto rozzo e malandato, che incontrerà padre Gabriel (Seth Gilliam) e Aaron (Ross Marquand) nell’episodio chiamato One More. Inoltre, si aggiunge tra le new entry Hilarie Burton Morgan che vestirà i panni di Lucille, ovvero la moglie di Negan. Infinte, a interpretare l’uomo mascherato di nome Elijah sarà Okea Eme-Akwari.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche