fbpx

The Walking Dead: in arrivo un nuovo progetto con Clementine?

A suggerirci ciò è stato lo stesso fumettista della celebre serie a fumetti Robert Kirkman
  • Games
  • News
  • The Walking Dead: in arrivo un nuovo progetto con Clementine?

Nelle scorse ore si è tenuto il tanto atteso panel di Skybound al NYCC 2020 nel quale sono state annunciate molteplici novità, tra cui una in particolare che riguarda in modo diretto il campo videoludico, a differenza degli altri annunci legati ai fumetti o al mondo dei popcorn. Robert Kirkman non poteva dire molto in merito al tanto amato personaggio della serie di The Walking Dead targata Skybound e Telltale Games, tuttavia di recente ha stuzzicato i fan proponendo un possibile nuovo futuro per lei, lasciandosi alle spalle una marea di persone confuse.

“Forse c’è qualcosa in cantiere con Clementine. Dobbiamo solo vedere”, queste sono state le brevi, concise, dirette e assai confuse parole del noto fumettista statunitense. Nel dire ciò, Kirkman è stato affiancato anche dal vicepresidente senior Shawn Kirkham, che lo ha accompagnato per tutta la durata dell’evento per celebrare il decimo anniversario di Skybound con alcuni teaser sulle novità e sul futuro dell’azienda di intrattenimento. Le porte aperte e le domande poste dalla community sono ora molte: chissà a cosa si riferiva l’uomo?

Potrebbe trattarsi di una grande rivelazione, come potrebbe non voler dire nulla: lui stesso ha aggiunto il “forse” all’inizio della fase. Tuttavia, è inevitabile pensare al possibile arrivo di un eventuale nuovo gioco del franchise, che comunque non verrebbe rifiutato da nessuno, specialmente per quanto riguarda i nostalgici che vorrebbero veder tornare il tanto amato personaggio sugli schermi! Dopo aver detto ciò, i due si sono tuffati in una serie di grandi annunci, tra cui i nuovi fumetti The Walking Dead Deluxe e Fire Power. Restando sempre in tema, potrebbe interessarvi anche la nostra accurata anteprima di The Walking Dead World Beyond.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...