fbpx

The Walking Dead: svelati gli episodi extra della Stagione 10

La serie AMC sta per concludersi e lo farà a partire dal prossimo 28 febbraio!
  • Movie
  • News
  • The Walking Dead: svelati gli episodi extra della Stagione 10

La Stagione 10 della Serie TV horror targata AMC, The Walking Dead, non si è conclusa nella maniera nella quale i produttori l’avevano immaginata. La pandemia ha infatti interrotto la produzione prima della fine delle riprese della stagione finale, che è andata in onda nell’aprile dello scorso anno senza l’episodio finale. Questo episodio è stato finalmente portato a termine lo scorso ottobre e la stagione, ora, si completerà con altri sei episodi a partire dal prossimo 28 febbraio, come annunciato attraverso il profilo Twitter ufficiale della serie.

Il tweet, riportato in calce alla notizia, è stata anche la via scelta per mostrare al mondo un teaser trailer della durata di 30 secondi che anticipa (in brevissima parte) gli eventi che saranno narrati nei prossimi episodi, che decreteranno la fine della storica Serie TV, lanciata nel 2010, ideata da Frank Darabont con Soggetto a cura di Robert Kirkman. Lo scorso settembre la showrunner Angela Kang ha spiegato che i sei nuovi episodi sarebbero concentrati su personaggi separati, consentendo alla produzione di continuare le riprese rispettando, per quanto possibile, le misure di sicurezza legato al rischio di contagio da COVID-19. Angela, intervistata di recente da Comic Book, ha dichiarato:

C’è una sorta di atmosfera antologica in loro. Si tratterà di immersioni profonde nei nostri personaggi, cosa che spero piaccia alla gente. Ci siamo divertiti a lavorare su qualcosa che è un po”diverso da quello che stavamo facendo nella parte principale della decima stagione. Dobbiamo solo presentare persone diverse e raccontare queste piccole storie che si sommano a un’immagine di ciò che stanno attraversando i nostri sopravvissuti, e che alla fine ci condurranno alla stagione 11

Prima di lasciarvi al teaser trailer vi ricordiamo che non più tardi di due settimane fa è stato confermato il film di The Walking Dead con protagonista Rick Grimes, ovviamente interpretato da Andrew Lincoln. Lo scorso settembre è stato infine confermato che la Stagione 11 sarà quella finale per The Walking Dead.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...