fbpx

The Walking Dead: in arrivo una serie di film incentrati su Rick Grimes

La rete televisiva statunitense AMC ha annunciato che verranno prodotti tre film tratti da The Walking Dead, la popolarissima serie di zombie...

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Walking Dead: in arrivo una serie di film incentrati su Rick Grimes

La rete televisiva statunitense AMC ha annunciato che verranno prodotti tre film tratti da The Walking Dead, la popolarissima serie di zombie arrivata quest’anno alla sua nona stagione. Più precisamente questi film avranno come protagonista ancora l’attore Andrew Lincoln , che ha lasciato la serie in questa stagione. L’annuncio è stato dato domenica al termine della messa in onda dell’episodio “Cosa c’è dopo”, l’ultimo con Lincoln nei panni di Rick Grimes, il personaggio protagonista della serie.

ATTENZIONE: spoiler sul quinto episodio della nona stagione

Come anticipato da tempo, Grimes, doveva lasciare la serie in queste settimane e quindi tutti erano convinti, anche date le premesse dell’episodio precedente, che dovesse andare incontro a morte certa. L’eroe aveva fatto infatti saltare in aria il ponte che stava costruendo per risparmiare i suoi compagni da un’enorme orda di zombie in arrivo. Dato per spacciato, è invece salvato dalla sua ex rivale Jadis e, prelevato in elicottero, portato in una destinazione sconosciuta.

I film saranno scritti da Scott M. Gimple, già produttore esecutivo della serie tv, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ipotizzando un possibile inizio della produzione del primo film nel 2019:

Vogliamo creare un’epica molto grande grazie all’aiuto di uno degli attori più rappresentativi della storia della tv. E una delle migliori persone mai incontrate. Ci stiamo occupando della prima parte dell’evoluzione della storia di Rick Grimes, ma molto altro ci aspetta, come le parti mai narrate nell’universo di The Walking Dead, che verranno esplorate, e volti del passato della serie. Ovviamente ci sarà spazio anche per nuovi personaggi, che speriamo possano piacere agli spettatori. Vogliamo esplorare un nuovo terreno con con cose diverse, ma che fanno parte dello stesso mondo che ha catturato la nostra immaginazione nell’ultimo decennio

Andrew Lincoln ha trovato il successo proprio grazie al ruolo di Rick Grimes in The Walking Dead, recitando nello show AMC dal 2010, anno d’inizio della serie.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...