NewsCinema e TV

The Walking Dead: infortunato Norman Reedus, interprete di Daryl

Secondo quanto riferito Norman Reedus, l’attore che interpreta Daryl Dixon in The Walking Dead, sarebbe rimasto infortunato durante le riprese, non è chiaro se della nuova stagione della serie o di uno spin-off.

La notizia arriva da Fandemic Tour, che si autodefinisce “a New Kind of Comic Convention”. Reedus avrebbe dovuto fare un’apparizione a un prossimo evento proprio di Fandemic Tour, ma un aggiornamento proveniente dall’account Instagram della convention ha reso il pubblico partecipe del fatto che l’attore ha dovuto rimandare a causa di un incidente durante le riprese.

Non sono state fornite ulteriori informazioni in merito all’accaduto, e non si sa se le riprese erano in corso per i nuovi episodi di The Walking Dead, oppure se l’incidente sia successo durante la produzione dello spin-off dedicato a Daryl e Carol, con Melissa McBride. Nel post di Instagram viene comunicato:

A causa di circostante impreviste, Nick Carter ha dovuto rimandare a causa di conflitti nel programma e Norman Reedus ha dovuto rimandare a causa di un incidente durante le riprese. Stiamo inviando tutti i nostri pensieri e la nostra energia positiva a Norman Reedus. Tutti nella nostra straordinaria comunità sanno quanto ama i suoi fan e vogliono che si sappia quanto sia terribile questa situazione. Vogliamo che [Norman] faccia ciò che è meglio per la sua salute. Gli mandiamo tutti i nostri auguri e speriamo in una sua pronta guarigione.

Norman Reedus

Descritto come un “road show” con un tono e un’atmosfera diversi da quelli a cui The Walking Dead ha abituato i suoi spettatori, lo spin-off ancora senza titolo si concentrerà esclusivamente su Daryl e Carol, come lo stesso titolo suggerisce. Il Chief Content Officer di TWD, Scott Gimple, ha affermato che lo show continuerà ad andare avanti con la presenza di Daryl e Carol, ma lo spettacolo a loro dedicato assumerà un tono diverso rispetto a The Walking Dead. La nuova serie sarà pronta al debutto nel 2023.

Ricordiamo che è disponibile la nostra recensione del nuovo episodio della serie.

Fonte:
Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche