fbpx

The Walking Dead: la macchina degli zombie sta per essere riavviata!

La macchina The Walking Dead sta per essere riavviata. A partire da agosto, nuove produzioni, a partire da ottobre, nuove uscite.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Walking Dead: la macchina degli zombie sta per essere riavviata!

I fan di The Walking Dead sono in attesa da moltissimi mesi di sapere cosa ne sarà del futuro della serie, la cui produzione è rimasta bloccata a causa dell’emergenza mondiale COVID-19. Finalmente AMC Networks ha annunciato quali saranno i piani di riavvio del più famoso show zombie di sempre. A fine agosto riprenderà la produzione della seconda parte della stagione sei dello spin-off Fear The Walking Dead, mentre in ottobre toccherà all’undicesima stagione della serie madre The Walking Dead, con ben cinque mesi di ritardo rispetto alla normale tabella di marcia utilizzata da ormai dieci anni.

Nel frattempo molte altre cose si stanno muovendo. Sono da poco stati trasmessi in Italia gli episodi della seconda parte della stagione 10 doppiati in italiano (in periodo di lockdown erano stati trasmessi in versione originale), ma dovremo aspettare domenica 4 ottobre per vedere il finale “provvisorio”, l’episodio 10×16, che non è andato in onda nel mese di aprile poiché non era stata terminata la post-produzione. Ad esso verranno poi aggiunti altri sei episodi scritti ex-novo in questi mesi, che vedranno la luce nel gennaio 2021 e che porteranno quindi la decima stagione ad avere ben 22 episodi totali, rendendola la più lunga della serie.


Siamo concentratissimi sulla possibilità di riprendere tutto nel modo più sicuro possibile. Continueremo a monitorare e adeguarci a seconda delle circostanze di ogni location.

Lo ha dichiarato il CEO Josh Sapan durante una teleconferenza pochi giorni fa, mostrando tutta l’attenzione che la produzione ha avuto nei confronti dell’emergenza Covid, in occasione anche dell’uscita del trailer della prima metà della sesta stagione di Fear The Walking Dead, che è già stata prodotta, e che a partire dall’11 ottobre inaugurerà la nuova travagliata stagione della serie AMC. Il materiale di cui potremo godere è tantissimo e noi siamo pronti ad aggiornarvi su ogni novità.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...