fbpx

The Walking Dead: la serie finirà con la stagione 11

Dopo oltre 10 anni finirà la serie principale, ma sono in preparazione più di uno spin-off
  • Movie
  • News
  • The Walking Dead: la serie finirà con la stagione 11

The Walking Dead, la serie TV a tema zombie più popolare di sempre, targata AMC, sta per volgere al termine dopo ben dieci anni di successi. La decima stagione stava andando in onda negli Stati Uniti e in gran parte del mondo, Italia compresa, proprio durante il peggior periodo della pandemia Covid-19. In Italia sono state trasmesse quindici delle sedici puntate previste della stagione, mentre quella finale è stata rimandata al 4 ottobre. L’anno prossimo sono previsti 6 nuovi episodi che verranno aggiunti alla stagione corrente, ma è finalmente arrivata la notizia che tutti i fan aspettavano da molto tempo, che riguarda l’attesissimo finale di serie.

Ebbene, la già prevista undicesima stagione sarà proprio l’ultima, ma non conterà i sedici tradizionali episodi, ma ben ventiquattro. L’ultima stagione inizierà nel 2021 e terminerà ben un anno dopo, mettendo il punto definitivo alla storia principale. Sappiamo però che il mondo di The Walking Dead non è ancora esaurito, grazie agli spin-off Fear The Walking Dead, al nuovissimo World Beyond ed un nuovo ora in programma, che vedranno protagonisti i personaggi di Daryl Dixon Carol Peletier, interpretati rispettivamente da Norman ReedusMelissa McBride.

Sono passati dieci anni ed ora ce ne aspettano altri due pieni di storie da raccontare. Ciò che è chiaro è che questo spettacolo è stato realizzato da un cast appassionato e un team di scrittori e produttori bravissimi, che hanno portato in vita la visione presentata da Robert Kirkman nel suo brillante fumetto, supportato dai fan in tutto il mondo. Abbiamo ancora molte altre storie da raccontare su The Walking Dead e questa fine sarà in realtà l’inizio di altre ancora. Avranno personaggi nuovi di zecca, ma anche luoghi familiari. Sarà un gran finale ed anche un’evoluzione. The Walking Dead vive.

Ha affermato Scott Gimple. L’attuale showrunner Angela Kang ha aggiunto:

Non vedo l’ora di entrare in contatto con i nostri scrittori, produttori, registi e cast per portare in vita questo epico capitolo finale della storia di Robert Kirkman per i nostri fan. La serie di punta di The Walking Dead è stata la mia casa creativa per un decennio e quindi portarla a termine dà una sensazione agrodolce. Non potrei essere più entusiasta di lavorare con Scott Gimple e AMC e di sviluppare una nuova serie per Daryl e Carol. Lavorare con Norman Reedus e Melissa McBride è stata la cosa migliore della mia carriera e sono entusiasta di poterlo fare ancora.

Il primo spin-off è fissato attualmente per il 2023, a cui seguirà Tales of The Walking Dead, un’antologia con alcuni episodi o piccoli cicli dedicati a personaggi nuovi o esistenti, retroscena ed altre esperienze indipendenti. Si pensa anche a qualcosa su Negan. Anche i film dedicati al personaggio di Rick Grimes sono attualmente in lavorazione ed arriveranno moltissimi aggiornamenti a breve.

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...