fbpx

The Walking Dead: nuove informazioni sul film di Rick Grimes

il creatore della serie a fumetti The Walking Dead Robert Kirkman ha dato ai fan un aggiornamento sul film dedicato al personaggio di Rick

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Walking Dead: nuove informazioni sul film di Rick Grimes

Al panel virtuale di Skybound Xpo di questo fine settimana, ovvero Skybound: Past, Present and Future, il creatore della serie a fumetti The Walking Dead Robert Kirkman ha dato ai fan un aggiornamento sul film dedicato a Rick Grimes che seguirà il personaggio interpretato da Andrew Lincoln dopo la sua uscita di scena dalla serie TV nella nona stagione:

Ci sono un sacco di cose in corso dietro le quinte. Non voglio che nessuno pensi che stiamo solo aspettando che finisca questa pandemia. Direi che, se non altro, la pandemia migliorerà di molti il film […] perché abbiamo molto più tempo per lavorare a questo progetto in modo da assicurarsi che sia perfetto. Ma quando le cose si calmeranno, voi ragazzi avrete molte più news su questo film.

Come saprete nella decima stagione di The Walking Dead la star Danai Gurira ha lasciato la serie in un episodio in cui il suo personaggio, Michonne, ha scoperto che Rick potrebbe essere ancora in vita. Gurira dovrebbe unirsi a Lincoln nel film spin-off. Il finale della Stagione 10 di Walking Dead non è mai andato in onda a causa della pandemia di Coronavirus che ha interrotto il lavoro di post-produzione necessario per completare l’episodio.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...