fbpx

The Walking Dead: Onslaught, un trailer annuncia la data d’uscita

Annunciata ufficialmente la data d'uscita di The Walking Dead: Onslaught, il videogioco ambientato nell'universo della celebre serie TV
  • Games
  • News
  • The Walking Dead: Onslaught, un trailer annuncia la data d’uscita

Nelle ultime ore è stata rivelata attraverso un trailer la data di rilascio ufficiale di The Walking Dead: Onslaught, il titolo in realtà virtuale che porterà i giocatori all’interno dell’universo della celebre serie TV. Il titolo, disponibile su PS4 e PC per i visori Oculus, Valve Index, PlayStation VR e HTC Vive sarà disponibile ufficialmente dal prossimo 29 settembre, e vedrà la presenza di alcuni dei personaggi più iconici e amati di The Walking Dead. Sviluppato e pubblicato da Survios, The Walking Dead: Onslaught offrirà ai giocatori la possibilità di vestire i panni i giocatori potranno vestire i panni di diversi personaggi dello show, tra cui Rick, Daryl Michonne, mentre saranno costretti a combattere contro orde di zombie e a tentare di sopravvivere all’invasione.

Combatti le tue paure a testa alta in The Walking Dead Onslaught, il gioco VR ufficiale di The Walking Dead di AMC. Vivi una storia esclusiva all’interno dell’universo di The Walking Dead, difenditi con il combattimento ravvicinato e a distanza in movimento reale e affronta gli orrori dell’apocalisse. Dopo esserti avventurato troppo lontano nella natura selvaggia e imprevedibile, preparati ad eliminare gli zombi con attacchi in mischia e con le armi a distanza come mai prima d’ora. Survios ha sperimentato nuovi sistemi di combattimento che ti faranno sentire talmente tanto vicino all’orrore dei nemici da farti percepire perfettamente la loro minaccia. Non c’è riposo quando è in gioco la sopravvivenza. Il sistema di smembramento progressivo adottato da Survios offrirà ai giocatori l’esperienza di combattimento in movimento reale più viscerale mai fatta fino ad oggi, con interazioni tra cui amputare, tagliare, impalare e molte altre reazioni fisiche basate sul’ambientazione circostante. Inoltre, il Melee Restraint System ti consente di afferrare e trattenere gli zombie per attacchi di precisione in mischia e difesa strategica, come ad esempio spingerli lontano o lanciarli.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...