fbpx

The Walking Dead: Survivors annunciato, sarà un gioco PvP strategico

The Walking Dead: Survivors, annunciato il gioco sviluppato da Skybound Games per dispositivi mobile, ispirato alla celebre omonima serie

  • Home
  • Games
  • News
  • The Walking Dead: Survivors annunciato, sarà un gioco PvP strategico

È stato annunciato The Walking Dead: Survivors, gioco per dispositivi mobile ispirato all’omonima serie di fumetti, divenuta poi una vera e propria serie televisiva. Si tratta di un PvP strategico, sviluppato dalla software house Skybound Games, che offrirà la possibilità di interagire con alcuni iconici personaggi del franchise, tra i quali citiamo Rick, Michonne, Maya e Glenn. Il vostro obiettivo sarà quello di creare un esercito per fortificare e difendere la vostra città. Ovviamente, avrete anche la possibilità di ampliarla, andando alla conquista di nuovi territori. Potrete, inoltre, sviluppare le difese che terranno lontani i nemici dalla vostra città. Per far questo, sarete chiamati a craftare le risorse necessarie.

The Walking Dead: Survivors vi permetterà di creare dei veri e propri clan con gli utenti di tutto il mondo, grazie all’integrazione di un sistema di traduzione immediata e attraverso tante altre funzionalità utili allo scopo, come dare o ricevere aiuto. La visuale sarà isometrica, come in Clash of Clans, per intenderci, in modo che possiate avere tutta la città sotto controllo e salvare la vostra comunità di sopravvissuti dai pericolosissimi nemici. Occhio: dovrete stare molto attenti anche ai vostri amici, il pericolo è sempre dietro l’angolo e abbassare la guardia potrebbe rivelarsi fatale.


Il gioco, almeno in un primo momento, sarà disponibile in anteprima per dispositivi Android, gli utenti Apple, quindi, dovranno aspettare. Per quanto riguarda la data d’uscita, sappiamo che verrà rilasciato in estate anche per iOS. Il futuro del gaming, in ogni caso, sarà letteralmente a portata di mano. Il mercato dei mobile game è in continua espansione, tanto che le più grandi software house stanno si stanno attrezzando per regalare agli utenti titoli sempre più avvincenti. Proprio in questo senso va vista la mossa di Electronic Arts che, non più tardi di un mese fa, ha annunciato l’acquisizione di Glu Mobile (ne parliamo in maniera più approfondita qui).

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...