NewsCinema e TV

The Winchesters: svelati i protagonisti del prequel di Supernatural

Supernatural si è conclusa nel 2020 dopo ben quindici stagioni, ma i fan della serie possono tornare a immergersi nel mondo del sovrannaturale grazie all’arrivo del nuovo prequel chiamato The Winchesters. The CW sta facendo progressi nello sviluppo della serie e, nelle ultime ore, sono stati svelati i nuovi protagonisti di The Winchesters.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, l’attrice Meg Donnelly è stata scelta per interpretare la giovane Mary Winchester, mentre Drake Rodger vestirà i panni di John. I due si uniranno a Jensen Ackles che ha ricoperto il ruolo di Dean Winchester nella serie originale, il quale fungerà da narratore e produttore esecutivo della serie. The Winchesters vedrà, inoltre, il ritorno di Robbie Thompson come produttore esecutivo, già co-produttore esecutivo in Supernatural.

Il prequel verrà raccontato dal punto di vista di Dean, che ripercorrerà le vite dei suoi genitori e la loro complicata storia d’amore. La trama verterà sugli eventi accaduti prima che John e Mary, protagonisti di The Winchesters, si incontrassero, e spiegherà come si sono messi insieme, mettendo tutto in gioco per salvare il mondo.

Nel prequel, Mary Campbell è una diciannovenne che ha combattuto le forze dell’oscurità per gran parte della sua vita. Dopo aver perso qualcuno a lei vicina, la ragazza pensa di lasciare l’azienda di famiglia, fino a quando la scomparsa di suo padre e l’arrivo di John Winchester la costringono le faranno cambiare idea.

John Winchester, invece, tornerà dal Vietnam per costruirsi una nuova vita. Descritto come altruista e pragmatico, egli trova una nuova missione quando le tracce del passato di suo padre lo conducono verso un’organizzazione segreta e a una nuova guerra come cacciatore.

In attesa di nuove informazioni sull’attesissimo The Winchesters, vi rimandiamo a dei rumor riguardanti tre nuove serie targate The CW, fra le quali vi sarà proprio il prequel di Supernatural.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche