NewsCinema e TV

The Witcher 2: Henry Cavill ritorna sul set della seconda stagione

L’emergenza sanitaria ha messo a dura prova la produzione di The Witcher 2, ma anche l’infortunio imprevisto del protagonista Henry Cavill ha bloccato l’andamento della serie. Purtroppo, a causa del grave problema alla gamba riportato dall’attore, Netflix si è ritrovata a dover rimandare le riprese e a posticipare la messa in onda della seconda stagione. L’infortunio di Henry Cavill è avvenuto qualche mese fa, ma l’interprete di Geralt di Rivia sembra essersi ripreso a dovere, infatti, Cavill è tornato sul set per finire alcune scene lasciate in sospeso.

Pur essendo passato diverso tempo dall’ultimo ciak, tuttavia Cavill ha tenuto informato il pubblico sul suo stato di salute. Ora, secondo un rapporto ufficiale di Redanian Intelligence, l’attore britannico sta ultimando le scene che lo vedono protagonista sullo scenario di Kaer Morhen. Paul Bullion interpreterà il compagno Witcher di Geralt, cioè Lambert di Morhen. Billion ha confermato la sua presenza nel cast della serie con un post sui social media; l’ipotesi è che la troupe stia per concludere la produzione della seconda stagione definitivamente.

Il pubblico aveva pensato che il nuovo capitolo della saga sarebbe arrivato ad agosto, ma constatando l’andamento della serie e la mancanza di ulteriori riprese (compreso l’infortunio di Henry Cavill), i nuovi episodi non verranno rilasciati da Netflix prima del prossimo autunno. Le dichiarazioni fatte su The Witcher 2 – se dovessero essere di fatto così – descrivono la seconda stagione come la più ricca di eventi per il famoso cacciatore di mostri. Recentemente la showrunner Lauren S. Hissrich ha svelato che molti personaggi interpreteranno un ruolo fondamentale nello sviluppo della trama, soprattutto quelli che faranno il loro debutto con i nuovi episodi. Infine, i fan sono curiosi di come andrà a svilupparsi il rapporto tra la bellissima Yennefer di Vengerberg e Geralt di Rivia, ovvero la coppia di personaggi amata dell’intera serie.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche