NewsCinema e TV

The Witcher 2: Netflix mostra le prime foto del set della seconda stagione

Nonostante la piccola pausa dovuta ad alcuni casi di coronavirus avvenuti nella troupe, le riprese della seconda stagione di The Witcher sono ricominciate già da qualche settimana senza particolari intoppi nella produzione. Per aumentare ancora di più l’hype per questa prossima stagione di una delle serie di punta della più nota piattaforma di streaming on demand, Netflix ha lanciato sui propri account ufficiali di Twitter l’hashtag #Witchmas insieme alle prime foto ufficiali del set di questa ‘season two’. Le immagini mostrano una collezione di spade da allenamento, una bandiera degli Scoia’tael su un albero e una serie di medaglioni della Scuola del Lupo.

Questi tre scenari rimandano tutti chiaramente al Kaer Morhen, luogo dedicato all’addestramento dei Witcher, dove si recheranno Geralt e Ciri in questa seconda stagione della serie tv. Al momento non abbiamo ancora un trailer ufficiale per questo attesissimo seguito, ma con molta probabilità nelle prossime settimane sicuramente Netflix ci regalerà quantomeno un teaser della seconda stagione di The Witcher, che a differenza della prima si concentrerà molto di più sullo sviluppo della storia e dei personaggi, dopo averli presentati e fatti incontrare nelle varie vicende dei primi episodi. Al momento la seconda stagione di The Witcher non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma sappiamo per certo che verrà pubblicata su Netflix nel corso del 2021, presumibilmente nella seconda metà del prossimo anno solare. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi diffusa dalla stessa piattaforma di streaming:

Convinto che la vita di Yennefer sia andata perduta nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro.

Mauro Landriscina
Nato nel 1997 e al momento studente di Cinema, fin da piccolo si appassiona di videogiochi grazie al Game Boy Color del fratello maggiore. Pensa troppo al futuro e poco al presente, spesso perdendosi nei suoi pensieri e andando quindi a sbattere su qualche palo per strada. Il suo sogno nel cassetto è quello di dirigere un film d'animazione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche