The Witcher 2 sarà compatibile su Xbox One X

The Witcher 2 sarà compatibile su Xbox One X

Un'immagine rubata dall'Xbox Store ci rivela che The Witcher 2 diventerà presto compatibile anche per Xbox One!


Quest’oggi vi portiamo all’attenzione un’immagine scattata dal Xbox Store che anticiperebbe l’annuncio ufficiale dell’arrivo su Xbox One X di The Witcher 2.the witcher 2

L’immagine che potete vedere qui sopra è tratta dalla versione Xbox 360 del gioco, nella quale appare chiaramente la scritta:

“Play Witcher 2 for Xbox One X”

Ci aspettavamo che la lista dei titoli compatibili con l’ultima console di casa Microsoft si sarebbe allargata, anche perché il team responsabile di retrocompatibilità aveva promesso già da tempo qualche interessante novità. La prima novità dunque ve l’abbiamo anticipata noi e speriamo che a primavera quando il team di sviluppo della retrocompatibilità ci svelerà gli altri titoli in lavorazione, siano presenti giochi all’altezza di The Witcher 2.

Cosa ne pensate dell’arrivo di questo titolo su Xbox One? Se vi interessa vi lasciamo alla lettura di un nostro articolo di approfondimento sulla questione retrocompatibilità di Xbox One.

Lo sapete che:

The Witcher 2 è uscito per la prima volta nel lontano 19 maggio 2011 e venne distribuito almeno inizialmente esclusivamente in versione PC e Xbox 360. Il titolo come il suo predecessore ha come protagonista Geralt di Rivia.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...