fbpx

The Witcher 2: ripresa ufficialmente la produzione della serie Netflix

Dopo una pausa di circa 10 giorni è ripresa ufficialmente la produzione della seconda stagione di The Witcher di Netflix.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Witcher 2: ripresa ufficialmente la produzione della serie Netflix

Dopo la dichiarazione della scorsa settimana, che annunciava lo stop delle riprese della seconda stagione dell’adattamento di Netflix di The Witcher a causa della presenza di alcuni casi positivi di Covid-19 all’interno dello show, il cast sembra essere ufficialmente pronto a tornare sul set. Secondo quanto dichiarato da ComicBook, le riprese della seconda e attesissima stagione di The Witcher hanno ripreso il via lo scorso 16 novembre agli Arborfield Studios, nel Regno Unito, dopo una pausa durata circa 10 giorni. Sebbene la produzione sia ripresa, la seconda stagione è ancora molto lontana dal completamento, a causa dei numerosi rinvii e rallentamenti dovuti all’emergenza sanitaria attualmente in corso.

Per quanto riguarda la nuova stagione di The Witcher, Netflix ha condiviso la sinossi ufficiale della nuova stagione all’inizio del mese scorso:

Convinto che la vita di Yennefer sia andata perduta nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro.

La prima stagione di The Witcher, basata sui libri che hanno ispirato la serie di giochi di CD Projekt RED, è stata accolta dal pubblico e dalla critica con recensioni entusiastiche e numeri di spettatori sbalorditivi. Nel corso delle ultime settimane, Netflix ha offerto agli spettatori la possibilità di dare un primo sguardo ad alcune foto dal cast, oltre ad aver affermato che la nuova stagione sarà molto più “dark” rispetto alla precedente. Vi ricordiamo che la seconda stagione di The Witcher vedrà il ritorno nel cast di Henry Cavill nei panni del protagonista Geralt di Rivia, Anya Chalotra in quelli di Yennefer e Freya Allan in quelli di Ciri, oltre all’introduzione di alcuni nuovi personaggi all’interno del cast.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...