fbpx

The Witcher 3: confermati DLC gratis basati sulla serie Netflix

The Witcher 3: Complete Edition conterrà dei contenuti aggiuntivi inediti e basati sulla serie TV Netflix, oltre a varie migliorie tecniche.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Witcher 3: confermati DLC gratis basati sulla serie Netflix

La Witchcon, l’evento interamente dedicato allo Strigo più famoso del mondo che porta il nome di Geralt di Rivia, ha mostrato delle nuove ed interessanti novità riguardo la versione next-gen di The Witcher 3 che dovrà approdare anche sulle nuove console di attuale generazione: Sony PlayStation 5 e Xbox Series X/S, oltre che alla versione PC che riceverà tutti gli aggiornamenti dedicati.

Le novità più di importanti sono precisamente due: la prima riguarda i DLC, ovvero dei contenuti aggiuntivi che saranno resi disponibili con il lancio delle nuove versioni, la seconda invece è una nuova copertina con il nome completo del gioco che sarà The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition.


Riguardo i contenuti aggiuntivi, che sono stati dichiarati essere più di uno e tutti completamente gratuiti, verranno realizzati partendo dalla base della storia raccontata dalla serie Netflix omonima. Oltre a questi, anche i miglioramenti tecnici saranno un elemento imprescindibile della nuova Complete Edition. Texture, effetti, grafica e tutto il resto saranno “aggiornati” per garantire un colpo d’occhio migliore che in passato.

Il titolo anche in origine godeva di un comparto tecnico di primo livello, tuttavia l’età comincia a farsi sentire, e alcune migliorie sono indubbiamente necessarie per poter presentare un titolo nel 2021 sulle nuove macchine da gioco e senza fare brutte figure (qui la nostra recensione).

https://twitter.com/witchergame/status/1413568916920602625?s=08

Oltre al nome completo, che comprende adesso la dicitura “Complete Edition“, anche la copertina è stata leggermente rivista ma senza stravolgere. Nel tweet presente nell’articolo potrete vedere di cosa stiamo parlando.

Le avventure di Geralt di Rivia sono state apprezzate da milioni e milioni di giocatori, così come la serie Netflix, tanto da spingere il colosso del video streaming a realizzare subito una seconda stagione in arrivo fra non molto.

Riguardo il futuro videoludico de The Witcher, non conosciamo al momento se un quarto capitolo è in previsione o se magari CD Projekt Red deciderà di realizzare un capitolo spin-off. Dopo il mezzo passo falso con Cyberpunk, la società polacca vorrà certamente ritirarsi su offrendo al grande pubblico qualcosa di eccellente, e siamo sicuri che questa volta non sbaglieranno.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...