VideogiochiNews

The Witcher 3: dettagli sulla nuova espansione

Attraverso un’intervista Jakub Szamalek, Senior Story Writer di CD Projekt RED, ha rivelato alcuni dettagli sul secondo DLC di The Witcher 3, Blood and Wine.

The Witcher 3

Ecco le sue parole:

Blood and Wine è una storia indipendente, non legata in maniera stretta alla trama principale di Wild Hunt. Grazie all’esperienza maturata e ai feedback ricevuti da quando il gioco è in vendita, crediamo di essere riusciti a realizzare un prodotto perfino migliore del gioco principale. Per esempio crediamo di non essere riusciti in Wild Hunt a creare un nemico davvero carismatico col quale batterci e quindi abbiamo lavorato per rendere unico e memorabile l’avversario di questa espansione. Inoltre abbiamo creato una storia piuttosto complessa che crediamo i giocatori sapranno apprezzare. Siamo piuttosto soddisfatti del lavoro svolto ma sappiamo che si può fare ancora meglio”.

Per sapere la data ufficiale di lancio bisognerà aspettare ma sicuramente è prevista nei primi mesi del 2016. Cosa ne pensate?

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche