fbpx

The Witcher 3: dettagli sulla nuova espansione

Attraverso un’intervista Jakub Szamalek, Senior Story Writer di CD Projekt RED, ha rivelato alcuni dettagli sul secondo DLC di The Witcher...

Attraverso un’intervista Jakub Szamalek, Senior Story Writer di CD Projekt RED, ha rivelato alcuni dettagli sul secondo DLC di The Witcher 3, Blood and Wine.

The Witcher 3

Ecco le sue parole:


Blood and Wine è una storia indipendente, non legata in maniera stretta alla trama principale di Wild Hunt. Grazie all’esperienza maturata e ai feedback ricevuti da quando il gioco è in vendita, crediamo di essere riusciti a realizzare un prodotto perfino migliore del gioco principale. Per esempio crediamo di non essere riusciti in Wild Hunt a creare un nemico davvero carismatico col quale batterci e quindi abbiamo lavorato per rendere unico e memorabile l’avversario di questa espansione. Inoltre abbiamo creato una storia piuttosto complessa che crediamo i giocatori sapranno apprezzare. Siamo piuttosto soddisfatti del lavoro svolto ma sappiamo che si può fare ancora meglio”.

Per sapere la data ufficiale di lancio bisognerà aspettare ma sicuramente è prevista nei primi mesi del 2016. Cosa ne pensate?

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...