NewsCinema e TV

The Witcher 3, è ufficiale: le riprese sono partite

Le riprese di The Witcher 3 sono ufficialmente partite, lo ha rivelato direttamente Netflix attraverso un comunicato stampa diffuso negli scorsi minuti. Si tratta di una grandissima notizia per tutti i fan di questa serie e del videogioco sviluppato dalla software house polacca CD Projekt RED.

Non sono stati rivelati altri dettagli se non l’annuncio dell’inizio delle riprese e la conferma di Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Livia, di Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer di Vengerberg e di Freya Allan nel ruolo della Principessa Cirilla di Cintra. E proprio loro sono i protagonisti della foto allegata al comunicato stampa.

I tre sono seduti su sedie da regista mentre osservano un bosco innevato che si staglia dinnanzi a loro. Nel frattempo, vi ricordiamo che a partire dal 17 dicembre del 2021 è disponibile alla visione la seconda stagione di The Witcher e vi consigliamo caldamente di non perdervela per nessun motivo al mondo.

The Witcher 3 riprese

Ovviamente, non sono state rese note informazioni riguardanti l’uscita di The Witcher 3 ma, considerando che le riprese sono partite, non dovrebbe mancare poi così tanto. Probabilmente, ma siamo nel campo delle mere speculazioni, sarà disponibile alla visione non prima di fine 2023 o, addirittura, a primavera 2024.

In ogni caso, il brand gode di più fama che mai dopo l’annuncio arrivato il mese scorso da parte di CD Projekt RED che si occuperà di realizzare una nuova saga con tanto di nuovo universo narrativo dedicata allo strigo più famoso del mondo. Saga che, grazie alla collaborazione con Epic Games, verrà sviluppata in Unreal Engine 5.

Insomma, sono tempi meravigliosi sia per gli appassionati del brand nato dalla mente geniale di Andrzej Sapkowski sia per il brand stesso. La serie videoludica è uno dei successi più grandi di sempre, la serie tv è seguitissima e amatissima da un’ampia fetta di pubblico, il quale è già in fermento per la saga videoludica che verrà. Non vediamo l’ora che sia tra noi.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche