In una prima build di The Witcher 3 Geralt poteva usare uno snowboard

In una prima build di The Witcher 3 Geralt poteva usare uno snowboard

Come annunciato nei giorni scorsi, sono iniziati i documentari dedicati alla nascita e allo sviluppo dei titoli della serie di The Witcher, e...

  • Home
  • Games
  • News
  • In una prima build di The Witcher 3 Geralt poteva usare uno snowboard

Come annunciato nei giorni scorsi, sono iniziati i documentari dedicati alla nascita e allo sviluppo dei titoli della serie di The Witcher, e molte cose interessanti stanno venendo a galla. Nessuno si sarebbe mai aspettato che in una delle prime build di The Witcher 3 Geralt potesse usare uno snowboard.

Si, avete letto bene. Uno snowboard.

Ebbene sì, Geralt poteva attraversare le montagne su una tavola, e per scherzare gli sviluppatori hanno modificato il suo modello per renderlo più “sportivo” possibile. In merito Len De Garcia, environment artist di CD Project RED, ha dichiarato:

C’è stato un punto in cui abbiamo pensato: “implementiamo questa cosa dello slittamento che Geralt può fare quando è su un pendio”. La gente si divertiva così tanto che hanno deciso di provarlo su questa montagna e sistemare la texture di Geralt in modo che sembrasse uno snowboarder.

Un aneddoto particolarissimo, e ne troverete molti altri sul canale di Danny O’Dwyer, l’autore dei documentari. Nei prossimi giorni verranno rilasciati gli ultimi episodi, trovate la schedule completa nel nostro articolo di recap.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...