VideogiochiNews

The Witcher 3: la versione Switch si mostra in un video da 40 minuti

Nel corso di queste ultime ore, è stato rilasciato un lungo e interessante video gameplay della versione Nintendo Switch di The Witcher 3, apprezzatissimo RPG targato CD Projekt RED rivelatosi capace di conquistare milioni di videogiocatori in tutto il mondo. Andando più nel dettaglio, il video in questione si caratterizza per una durata di ben 40 minuti e permette di scoprire tutte le caratteristiche della versione Switch della produzione, il quale permette di vedere specificatamente combat-system, open-world, sistema di scelte morali e molto altro ancora, il tutto senza ovviamente dimenticare la possibilità d’osservare più nel dettaglio il lavoro grafico fatto per riuscire a portare l’opera sulla portatile targata Nintendo.

Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che The Witcher 3 sarà disponibile su Nintendo Switch dal 15 ottobre, mentre le versioni Playstation 4, Xbox One e PC sono già acquistabili.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche