fbpx

The Witcher 3: la versione Switch si mostra in un video da 40 minuti

Nel corso della giornata odierna è stato pubblicato un lungo video gameplay dedicato alla versione Nintendo Switch di The Witcher 3.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Witcher 3: la versione Switch si mostra in un video da 40 minuti

Nel corso di queste ultime ore, è stato rilasciato un lungo e interessante video gameplay della versione Nintendo Switch di The Witcher 3, apprezzatissimo RPG targato CD Projekt RED rivelatosi capace di conquistare milioni di videogiocatori in tutto il mondo. Andando più nel dettaglio, il video in questione si caratterizza per una durata di ben 40 minuti e permette di scoprire tutte le caratteristiche della versione Switch della produzione, il quale permette di vedere specificatamente combat-system, open-world, sistema di scelte morali e molto altro ancora, il tutto senza ovviamente dimenticare la possibilità d’osservare più nel dettaglio il lavoro grafico fatto per riuscire a portare l’opera sulla portatile targata Nintendo.

Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che The Witcher 3 sarà disponibile su Nintendo Switch dal 15 ottobre, mentre le versioni Playstation 4, Xbox One e PC sono già acquistabili.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...