VideogiochiNews

The Witcher 3: A Night to Remember, la mod continua il DLC Blood and Wine

L’epopea di The Witcher 3: Wild Hunt non sembra voler finire, anzi, il titolo, enorme di suo e diventato ancor di più maestoso a seguito dei vari update, DLC e contenuti aggiuntivi, è da sempre stato “influenzato” anche dalle varie MOD (almeno per quanto riguarda il mercato PC). Grazie ad esse, le avventure di Geralt di Rivia non sembra vogliano finire, e proprio in questi giorni l’acclamato titolo di CD Projekt RED riceverà una nuova e importante mod che migliorerà e amplierà la trama di gioco, parliamo di A Night to Remember.

Realizzata dalla talentuosa comunità di mod “nikich340”, le avventure dello strigo potranno adesso convogliare all’interno di questo “episodio”, successivo agli eventi di Blood & Wine, ambientato nella regione di Toussaint. Scendendo nei dettagli, la trama sarà particolarmente incentrata su Orianna e sugli aspetti della narrazione dopo il compimento del DLC originale. Proprio per questi motivi, la comunità di mod ha specificato ai futuri fruitori di possedere il DLC ufficiale, ma in particolar modo di aver completato la missione Blood Simple.

Per poter giocare a questa mod, verosimilmente alle altre, basterà scaricare dalla pagina il file e successivamente decomprimerlo in una cartella mod personalizzata. Vi lasciamo infine al seguente trailer che mostra alcune fasi di combattimento, di esplorazione, e un breve filmato di gioco (potete trovare il filmato in testa all’articolo).

A Night to Remember non è la prima né l’ultima di una serie di mod che hanno invaso il mondo di gioco di The Witcher 3: Wild Hunt. Da anni girano sul web mod che modificano e alterano le condizioni climatiche, l’illuminazione del gioco, e tanti altri aspetti tecnici. Per non parlare delle mod che, analogamente per come avviene in A Night to Remember, aggiunge contenuti in più all’avventura, come la recente mod che riguardo l’ascia del Leviatano di Kratos, direttamente da God of War. Vedremo quando mai la comunity cesserà di supportare il titolo. Speriamo il più tardi possibile.

Fonte:
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche