fbpx

The Witcher 3 su Nintendo Switch sarà una versione remastered?

Certi ormai che anche Nintendo Switch vedrà espandere il suo catalogo di giochi con l’arrivo in futuro di The Witcher 3: Wild Hunt, titolo...

  • Home
  • Games
  • News
  • The Witcher 3 su Nintendo Switch sarà una versione remastered?

Certi ormai che anche Nintendo Switch vedrà espandere il suo catalogo di giochi con l’arrivo in futuro di The Witcher 3: Wild Hunt, titolo reso famoso dai ragazzi di CD Project RED uscito ormai da tempo su console quali PC, PlayStation 4, e Xbox One, la notizia che giunge nelle ultime ore vedrebbe il gioco non più come una trasposizione via cloud (come per i titoli come Assassin’s Creed Odyssey e Resident Evil VII Biohazard) ma una vera e propria remastered.

Il progetto, stando ad alcuni rumor riportati sul forum di ResetERA, pare sia in fase molto avanzata e sembra verrà realizzato dal team Panic Button, già autori degli ottimi porting su Switch di Doom e Wolfenstein II: The new Colossus. La console ibrida Nintendo ha le caratteristiche per poter far girare il mondo di gioco di Geralt e compagni, ma non senza qualche compromesso: tagli sulla risoluzione, sugli effetti, e un frame rate che difficilmente sarà ancorato ai classici 30fps saranno alcune delle modifiche che dovranno essere fatte nel caso di un’eventuale trasposizione fisica e non via cloud.

Non ci resta che aspettare e sperare nell’E3 per una possibile dichiarazione in merito dai ragazzi di CD Project RED o da Nintendo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...