fbpx

The Witcher 4 è già in sviluppo? Un rumor svela quando potrebbe uscire

Un rumor diffusosi sul web parla dello sviluppo di The Witcher 4, che potrebbe essere già iniziato, e ne ipotizza il periodo di lancio.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Witcher 4 è già in sviluppo? Un rumor svela quando potrebbe uscire

Secondo un recente rumor, CD Projekt RED potrebbe avere già iniziato lo sviluppo di The Witcher 4, titolo che seguirebbe le orme dell’action RPG The Witcher 3: Wild Hunt rilasciato nel 2015. Sempre secondo le voci di corridoio, il videogioco sarebbe ancora alle primissime fasi di sviluppo e non vedrà la luce prima del 2025.

La nascita di un simile rumor è stata agevolata da alcuni annunci di lavoro pubblicati dallo studio polacco creatore di Cyberpunk 2077, tra cui la ricerca di un programmatore esperto in fotocamere e inquadrature in terza persona. Questo annuncio potrebbe, tuttavia, riguardare qualsiasi cosa, quindi è bene prendere il rumor con la dovuta cautela.


Se si trattasse davvero di The Witcher 4, vista la complessità del suo predecessore, il videogioco impiegherebbe almeno 4 anni prima di essere pronto per un lancio sul mercato, per cui non avremo un assaggio di quanto si sta sviluppando per molto tempo ancora.

Si ritiene che sia CD Projekt RED Vancouver a occuparsi del progetto. CD Projekt RED sta ancora supportando Cyperpunk 2077, che ha avuto bisogno di molto lavoro aggiuntivo in seguito al suo problematico rilascio, senza contare gli aggiornamenti e i nuovi contenuti volti ad arricchirlo. Al termine del 2021, il gioco riceverà una versione ottimizzata per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

the witcher stagione 2 uscita

Il mondo di Geralt di Rivia è molto amato e in piena evoluzione. Il successo della serie TV targata Netflix, basati sulle vicende dello Strigo narrate nei romanzi di Andrzej Sapkowski, ha portato gli sviluppatori a integrare The Witcher 3 con contenuti nuovi e DLC basati sulle pellicole. The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition, infatti, sarà completato con contenuti inediti e verrà rilasciato anche sulle console di ultima generazione.

Lo studio non ha mai escluso un nuovo titolo della serie The Witcher e, visto il successo del terzo capitolo, i fan in attesa sono molti e bramosi. L’arco narrativo di Geralt di Rivia si è concluso con The Witcher 3: Wild Hunt, ma l’universo ha ancora molte cose da narrare, e ci sono molteplici porte da varcare per un eventuale quarto capitolo.

È da poco stato rilasciato anche un trailer nuovo di zecca per presentare la seconda stagione della serie TV Netflix, la cui realizzazione ha subito un notevole ritardo a causa della pandemia, ma che sta finalmente per sbarcare sulla piattaforma di straming.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...