fbpx

The Witcher: Ciri è la protagonista del primo teaser trailer della Stagione 2

Netflix ha mostrato un primo teaser della stagione 2 di The Witcher. Inoltre è stato annunciato il The WitcherCon, che si terrà il 9 luglio.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Witcher: Ciri è la protagonista del primo teaser trailer della Stagione 2

Netflix ha da poco rilasciato, in occasione del Geeked Week (che ha avuto inizio lo scorso 7 giugno 2021 e terminerà nella giornata di oggi) il tanto atteso trailer della stagione 2 di The Witcher.

Durante il panel è stata mostrata una brevissima clip della seconda season, la quale ci ha permesso di dare un’occhiata più da vicino ad alcuni degli eventi che caratterizzeranno il futuro di Ciri nello show.


Purtroppo il Netflix Geekend Week non ha svelato ulteriori dettagli sullo show, che rimane ancora sprovvisto non solo di data ufficiale di uscita. Annuncio che con molta probabilità avverrà in occasione del The WitcherCon da poco annunciato dal colosso dello streaming, evento che si terrà in collaborazione con CD Projekt RED il prossimo 9 luglio 2021.

Oltre al ritorno di Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, di Anya Chalotra in quelli di Yennefer e Freya Allan (Ciri), vedrà l’aggiunta di molti nuovi personaggi, tra cui Kim Bodnia nel ruolo di Vesemir.

The Witcher

Per chi non lo sapesse, negli scorsi mesi il colosso dello streaming ha diffuso anche la sinossi ufficiale della season 2 di The Witcher. Geralt, convinto della morte di Yennefer, porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la propria casa d’infanzia (Kaer Morhen).

Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle mura, l’amatissimo Strigo ha il compito di proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che si cela dentro di sé.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla produzione, ancora sprovvista di data ufficiale di uscita, vi segnaliamo che Lauren Schmidt Hissrich sarà la showrunner e produttrice esecutiva della stagione 2 di The Witcher insieme a Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.

Lo show sarà diretto da Stephen Surjik (The Umbrella Academy), Sarah O’Gorman (Cursed), Ed Bazalgette (The Last Kingdom) e Louise Hooper (Cheat). Se volete saperne di più, al seguente link potere recuperare la recensione completa della prima season.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...