fbpx

The Witcher come Pokémon GO, l’episodio mobile ha una data d’uscita

The Witcher: Monster Slayer è un titolo simile a Pokémon GO, annunciato lo scorso anno e con ora una data di uscita per i dispositivi mobile.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Witcher come Pokémon GO, l’episodio mobile ha una data d’uscita

The Witcher, esattamente come Pokémon GOha ufficialmente un gioco in realta aumentata per mobile, con una data di uscita. Annunciato ad agosto dello scorso anno, l’opera era stata inizialmente diffusa in fase beta in alcuni paesi.

Nel corso dell’ultimo anno, dal giorno dell’annuncio, sono state distribuite delle versioni inziali, che hanno permesso ad alcuni utenti di poter sperimentare in anteprima la caccia. Ora l’attesa è finalmente finita e il prossimo 21 luglio sarà possibile, per tutti, iniziare questa nuova avventura.


Il gameplay riprende in parte quello di Pokémon GO ma Spokko, la compagnia mobile che si occupa del titolo, ha optato per i combattimenti in prima persona. Ci troveremo infatti davanti i vari mostri e potremo combatterli armati di spada d’argento, pozioni e magia.

Questa nuova e intrigante storia è ambientata molto tempo prima di Geralt di Rivia e ci trasporterà all’interno di un mondo pieno di mostri e avventure. Dovremo infatti essere noi a cercare i mostri, così come è già accaduto per altri giochi dello stesso tipo.

the-witcher-monster-slayer

I vostri poteri e le abilità saranno le stesse del famoso Strigo, con l’intento di riuscire a trasportare le stesse atmosfere anche nella vita reale. Tuttavia la storia di Geralt non si conclude qui, infatti Netflix ha da poco rilasciato un trailer, dedicato alla seconda stagione.

Sembra quindi che il mondo dei romanzi, divenuto ancora più famoso grazie ai giochi di CD Projekt RED, continui a stupire i suoi fan. Se volete ancora più notizie e non riuscite ad attendere fine mese, il prossimo 7 luglio ci sarà il WitcherCon, un evento organizzato da Netflix insieme alla stessa casa di videogiochi.

Ci aspetta quindi un’estate piena di magia e combattimenti, all’insegna di convegni, giochi e realtà aumentata. Chissà se questo nuovo titolo per mobile avrà anche dei festival, come già accade per il più famoso Pokémon GO.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...