fbpx

The Witcher: ecco gli attori che verranno introdotti nella seconda stagione

Sono stati presentati ufficialmente tutti gli attori che verranno introdotti nella seconda stagione dell'acclamata serie Netflix, The Witcher.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Witcher: ecco gli attori che verranno introdotti nella seconda stagione

Dopo l’incredibile successo della prima stagione di The Witcher, la serie Netflix ispirata dalla saga di libri dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, la seconda stagione, prossimamente in arrivo sulla piattaforma streaming, punta a presentare al pubblico ancora più personaggi tratti dalla serie di libri. Il cast che già abbiamo avuto modo di conoscere nella prima stagione, formato tra gli altri da Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, Anya Chalotra in quelli di Yennefer di Vengerberg, Freya Allan in quelli di Ciri e Joey Batey in quelli di Ranuncolo, vedrà l’ingresso di nuovi attori.

Oltre a Kim Bodnia che interpreterà Vesemir nella seconda stagione di The Witcher, i fan avranno modo di vedere Joel Adrian, che interpreterà un personaggio originale della serie e ricoprirà il ruolo di un collega Witcher del protagonista di nome Hemrik, che probabilmente ha incontrato in un locale che entrambi hanno frequentato nella valle di Kaer Morhen. Tra le nuove aggiunte possiamo trovare anche un altro nuovo personaggio chiamato Meena Coppercloth, che  apparirà nella serie interpretata da Lesley Ewen.

Anche Vernon Dobtcheff e Alina llin sono stati inseriti nel cast ufficiale della seconda stagione, dove interpreteranno una coppia di elfi di cui al momento non abbiamo molte informazioni, oltre al fatto che si ritiene facessero parte di alcune delle scene che sono state girate all’inizio di quest’anno in un campo elfico con Yennefer. L’ultima aggiunta al cast è quella di Scarlett Maltman, ma il nome del personaggio non è ancora stato rivelato al pubblico.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...