fbpx

The Witcher: ecco un dietro le quinte dello show targato Netflix

Esplosioni, balzi, distruzioni e molto altro in questo video dietro le quinte della serie TV targata Netflix
  • Movie
  • News
  • The Witcher: ecco un dietro le quinte dello show targato Netflix

Netflix ha recentemente rilasciato la serie TV su The Witcher, celebre personaggio nato dalla penna di Andrej Sapkowski e reso ancor più famoso grazie ai giochi ad opera dei ragazzi di CD Projekt RED. Lo show, rilasciato il 20 dicembre sulla piattaforma, ha ottenuto complessivamente un giudizio positivo sia da parte della critica che del pubblico, sebbene non all’unanimità.

Per chi ha visto la serie sicuramente si sarà accorto della mole di contenuti speciali e della gran quantità di combattimenti in cui Geralt di Rivia è coinvolto. Durante gli scontri, spesso, lo Strigo utilizza un potere chiamato “segno”, più precisamente il segno di Aard, che consente all’attore Henry Cavill di utilizzare una forza telecinetica in grado di respingere, stordire e disarmare gli avversari, oltre ovviamente a spostare e rimuovere gli ostacoli nell’ambiente circostante.

Nel video che vi proponiamo in testa all’articolo è possibile vedere il dietro le quinte di numerose scene di combattimento, arricchite di esplosioni, di uomini che prendono fuoco e di nemici respinti grazie al potere di quel simbolo utilizzato da Geralt.

Per chi volesse sapere qualcosa in più sulla serie e ancora non ha avuto modo di vederla, ecco la nostra recensione.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...