The Witcher: Henry Cavill spiega come cambierà Geralt nella stagione 2

The Witcher: Henry Cavill spiega come cambierà Geralt nella stagione 2

La stagione 2 di The Witcher vedrà un Geralt diverso da quello a cui siamo abituati a conoscere, Henry Cavill scaverà a fondo nel personaggio.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Witcher: Henry Cavill spiega come cambierà Geralt nella stagione 2

Geralt subirà un cambiamento comportamentale nella seconda stagione di The Witcher, stando a quanto sostiene l’attore che lo interpreta, ovvero Henry Cavill, vedremo un protagonista molto più profondo e complesso. Bisognerà aspettarsi un personaggio più intellettuale, filosofico e saggio rispetto a quello conosciuto nella prima stagione. Sarà un Geralt “paterno”, dato che si prenderà il compito di proteggere Ciri, e molto meno un personaggio con l’aura di mistero intorno a sé.

Cavill, riguardo al personaggio da lui interpretato, ha dichiarato che «Ciri tirerà fuori il lato paterno di Geralt». Ha poi aggiunto, sempre nell’ intervista rilasciata a Entertainment Weekly, che «Anche se non è necessariamente un amante dei bambini, è portato naturalmente a proteggere».

Come già precedentemente rivelato questa seconda stagione vedrà Geralt scortare Ciri a Kaer Morhen, dato che parte del viaggio di Ciri sarà proprio quello di imparare a controllare e utilizzare i suoi poteri al meglio. Mentre per il nostro protagonista questa stagione servirà per mettersi in contatto con la sua figura paterna, Vesemir, intrepretato da Kim Bodnia.

Per Cavill le scene girate con Bodnia sono tra le sue parti preferite dell’intera stagione, ne parla dicendo che «Tra le mie scene preferite ci sono quelle che ho recitato con Kim. Lui ha dato qualcosa di speciale al suo personaggio, e credo che le persone lo apprezzeranno molto». Vesemir era già stato introdotto precedentemente nel film Netflix Nightmare of the Wolf. Vi lasciamo alla nostra recensione della pellicola.

the witcher

Il maggior obiettivo di Henry Cavill è quello di scavare più a fondo nel personaggio di Geralt, e ne parla sempre nell’intervista a Entertainment Weekly, dove afferma che «Anche se è misterioso e oscuro allo stesso tempo, io voglio avvicinarmi sempre più a questo incredibile personaggio scritto da Sapkowski. Queste sono cose per le quali ho lavorato molto e vorrei assolutamente portare nello show».

La seconda stagione di The Witcher con Henry Cavill uscirà il 17 dicembre 2021, se siete interessati a sapere di più riguardo a questa incredibile serie targata Netflix vi rimandiamo al nostro approfondimento.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...