NewsCinema e TV

The Witcher: il nuovo teaser è una scena di combattimento

L’arrivo di The Witcher, la serie targata Netflix, è ormai quasi alle porte dato che parliamo del 20 dicembre di quest’anno. Si tratta di un prodotto realmente atteso dalla community, specialmente per chi ha apprezzato i racconti di Andrzej Sapkowski o i videogiochi sviluppato da CD Projekt Red. L’azienda crede fermamente nel suo prodotto, come stanno anche a dimostrare alcuni segni positivi che sono stati dati al pubblico, come ad esempio il rinnovo di una seconda stagione prima ancora che il debutto della prima sia avvenuto.

Proprio in vista di quest’attesissima uscita, Netflix continua giorno dopo giorno a creare moltissimo hype per il suo nuovo prodotto. L’attore Henry Cavill, che interpreterà l’iconico Geralt Di Rivia nella serie, è infatti puntualmente protagonista di moltissimi trailer e teaser ufficiali che vengono appositamente creati. Il nuovo video di The Witcher è quindi arrivato sulla pagina Twitter di Netflix ufficiale, questo riguarda una concitata scena di combattimento che vede ovviamente lo strego darsi da fare

Non ci resta quindi adesso aspettare l’oramai arrivo sugli schermi di The Witcher per tastarne le qualità con mano, anche se non è da escludere che nuovi interessantissimi video ufficiali vengano a galla sui canali social di Netflix prima del debutto definitivo della serie.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche