fbpx

The Witcher: il nuovo teaser è una scena di combattimento

Netflix ha recentemente pubblicato un nuovo teaser contenente una scena di combattimento per la sua attesissima serie The Witcher.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Witcher: il nuovo teaser è una scena di combattimento

L’arrivo di The Witcher, la serie targata Netflix, è ormai quasi alle porte dato che parliamo del 20 dicembre di quest’anno. Si tratta di un prodotto realmente atteso dalla community, specialmente per chi ha apprezzato i racconti di Andrzej Sapkowski o i videogiochi sviluppato da CD Projekt Red. L’azienda crede fermamente nel suo prodotto, come stanno anche a dimostrare alcuni segni positivi che sono stati dati al pubblico, come ad esempio il rinnovo di una seconda stagione prima ancora che il debutto della prima sia avvenuto.

Proprio in vista di quest’attesissima uscita, Netflix continua giorno dopo giorno a creare moltissimo hype per il suo nuovo prodotto. L’attore Henry Cavill, che interpreterà l’iconico Geralt Di Rivia nella serie, è infatti puntualmente protagonista di moltissimi trailer e teaser ufficiali che vengono appositamente creati. Il nuovo video di The Witcher è quindi arrivato sulla pagina Twitter di Netflix ufficiale, questo riguarda una concitata scena di combattimento che vede ovviamente lo strego darsi da fare

Non ci resta quindi adesso aspettare l’oramai arrivo sugli schermi di The Witcher per tastarne le qualità con mano, anche se non è da escludere che nuovi interessantissimi video ufficiali vengano a galla sui canali social di Netflix prima del debutto definitivo della serie.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...