The Witcher: in arrivo un nuovo look per Geralt di Rivia

The Witcher: in arrivo un nuovo look per Geralt di Rivia

Henry Cavill ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dov'è intento a farsi rimuovere la nuova acconciatura sul set di The Witcher.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Witcher: in arrivo un nuovo look per Geralt di Rivia

La crisi cinematografica causata dal Covid-19 sembrerebbe finalmente terminata e le aziende hanno immediatamente approfittato della situazione. La maggior parte delle produzioni interrotte a primavera sono immediatamente riprese, per cercare di limitare al minimo i danni. Tra questi, qualche tempo fa ci è stato comunicato che le riprese della seconda stagione di The Witcher sono ufficialmente cominciate. L’attore protagonista Henry Cavill starà sicuramente passando un periodo di fuoco visto che contemporaneamente dovrà interpretare nuovamente Superman per le scene che verranno aggiunte nella Snyder’s Cut di Justice League (anch’essa in uscita nel 2021). La frenesia però non impedisce all’attore di pubblicare simpatiche foto sui suoi social. Durante la giornata di ieri, infatti, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae intento a farsi rimuovere dalle truccatrici l’acconciatura di Geralt di Rivia (che sarà diversa rispetto a quella della prima stagione).

https://www.instagram.com/p/CEHjm2fhihN/?utm_source=ig_embed

Niente calotta pelata quest’anno. Solo metri di scotch medico (di due tipi) e tanta colla… rimuoverla è veramente una gioia. Per fortuna che Jacqui e Ailbje hanno il tocco di due angeli. Oddio, Jacqui sembra più un “Angelo della Vendetta”, ma fa parte del suo charm“. Ecco la descrizione che Cavill pone sotto alla sua fotografia, che lo mostra abbastanza sofferente. L’immagine non ci da grandi indizi sulla stagione in arrivo ma sicuramente ci rassicura del fatto che la produzione sia a lavoro. Successivamente, ci tiene a specificare in maniera scherzosa che sul set vengono prese tutte le dovute precauzioni: “Ah, di questa cosa non dovete preoccuparvi. Tutti siamo stati perfettamente ripuliti dal Covid. Qua a Kaer Morhen facciamo il test due volte a settimana!“.

Un modo divertente e simpatico per tranquillizzare i fan, preoccupati per la situazione che i loro attori preferiti stanno vivendo sul set. La produzione di The Witcher, infatti, in primavera è stata una delle prime ad interrompere le riprese. Uno dei “responsabili” (se così possiamo chiamarlo) di questa chiusura anticipata è stato proprio l’attore Kristopher Hivju, risultato positivo al virus. Adesso, tutto sembra sistemato e ripartito alla perfezione. Qualche tempo fa, infatti, i membri della produzione hanno anche specificato che, oltre a mantenere la distanza gli uni dagli altri, vengono costantemente utilizzate mascherine e barriere separatrici.

Per quanto riguarda la serie tv in arrivo prossimamente su Netflix, l’unica informazione che fin ora siamo riusciti ad ottenere è che, rispetto alla prima stagione, la linea temporale sarà più lineare. Visto che le storie dei tre protagonisti Geralt (Henry Cavill), Ciri (Freya Allan) e Yennefer (Anya Chalotra) si sono finalmente intrecciate, non ci sarà più bisogno di tutti quegli sbalzi temporali. Per tutte le novità che presto salteranno fuori (speriamo) vi rimandiamo alle nostre pagine, che non mancheremo di aggiornare costantemente.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...