fbpx

The Witcher: la colonna sonora della serie TV potrebbe uscire presto

Le musiche realizzate da Sonya Belousova, compositrice della serie TV The Witcher, potrebbero presto venir distribuite da Netflix.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Witcher: la colonna sonora della serie TV potrebbe uscire presto

Questo fine anno 2019 si sta chiudendo all’insegna di The Witcher grazie al rilascio della serie TV su Netflix che ha dato una seconda vita anche ai videogiochi realizzati da CD Projekt RED e ai romanzi del creatore della saga Andrzej Sapkowski. Parlando della serie TV -qui la nostra recensione-, i principali elogi sono stati spesi sulle scene di combattimento e le musiche che hanno reso l’atmosfera, a volte tediosa e altre volte più drammatica, una vera opera d’arte su schermo.

Proprio della colonna sonora e delle musiche che il giovane Jaskier canta come “Toss A Coin To Your Witcher“, i fan della saga hanno scelto quali canzoni sono le migliori riuscite e preferite per poi parlarne sul web. Questo entusiasmo ha fatti sì che tutti i brani selezionati dalla community “prendessero vita” tanto da poter vedere la luce presto o tardi. La compositrice dello show, Sonya Belousova, ha infatti dichiarato che una colonna sonora sarà presto distribuita al grande pubblico anche se non è ancora stata decisa la data di pubblicazione. Tutte queste musiche sono state messe insieme in una colonna sonora che è pronta per essere pubblicata, ma al momento non è nota alcuna data di uscita. La compositrice che ha realizzato le musiche per la serie Netflix ha descritto la colonna sonora come “pronta” per essere distribuita a tutti, sta a Netflix decidere se e quando.

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...