fbpx

The Witcher, la prima stagione è stata vista da 76 milioni di persone

L'amata serie Netflix con protagonista Henry Cavill supera un altro record
  • Movie
  • Serie TV
  • The Witcher, la prima stagione è stata vista da 76 milioni di persone

La serie TV ispirata ai romanzi di Andrzej Sapkowski, come ben saprete, è stata in grado di convincere pubblico e critica, entrando velocemente nel cuore di chi già conosceva bene le gesta di Geralt di Rivia e chi ancora non aveva avuto modo di incontrare il personaggio interpretato da Henry Cavill. The Witcher ha però recentemente superato un altro grande record aggiudicandosi il titolo di “miglior esordio di una serie Netflix“.

L’apprezzatissima serie ha infatti totalizzato 76 milioni di spettatori nei primi 28 giorni dall’uscita, un risultato unico per la piattaforma di streaming. In realtà, le persone che hanno visto The Witcher potrebbero essere molte meno in quanto recentemente Netflix ha modificato le modalità di conteggio delle visualizzazioni.

Prima infatti, un account era considerato “spettatore” di un film o di un episodio di una serie TV dopo aver guardato almeno il 70%. Questa percentuale è stata invece cambiata a soli due minuti di visualizzazione, ciò vuol dire che al momento un account viene contato spettatore dopo aver guardato almeno due minuti di un film o di una serie TV.

Il microfono a condensatore Superlux E205U è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Apple Macbook Air, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...