The Witcher: la serie Netflix è in fase di creazione

The Witcher: la serie Netflix è in fase di creazione

Lauren S. Hissrich ha rilasciato alcune interessanti informazioni durante un evento tenutosi a Roma in questi giorni riguardo la serie...


Lauren S. Hissrich ha rilasciato alcune interessanti informazioni durante un evento tenutosi a Roma in questi giorni riguardo la serie Netflix dedicata a The Witcher. Le stesse informazioni sono anche comparse sul profilo Twitter ufficiale della donna. La data di uscita non è ancora nota, ma il periodo è fissato per un vago 2020. La serie sarà composta da un totale di 8 episodi. Al momento è stato scritto solo l’episodio pilota, mentre gli altri 7 sarebbero ancora solamente nella mente della sceneggiatrice. Ecco le parole di Lauren riguardo il numero di episodi ed il ritmo narrativo:

Potrebbero non essere abbastanza per il pubblico, ma da un unto di vista creativo è la scelta migliore” commenta la Hissrich a proposito dell’apparentemente esiguo numero di episodi. “Così facendo gli episodi potranno essere incalzanti, ricchi di azione, di storia, senza rimanere arenati in un calo di ritmo a metà stagione. Mi sembra una prospettiva buona, a voi non suona bene?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...