fbpx

The Witcher: le riprese della seconda stagione procedono senza intoppi

Tramite un post sul profilo Instagram del regista Stephen Surjik, i fan sono stati rassicurati riguardo l'andamento della nuova produzione
  • Movie
  • News
  • The Witcher: le riprese della seconda stagione procedono senza intoppi

Nonostante la crisi causata dal Covid-19 abbia messo in ginocchio molte aziende cinematografiche, ad oggi le cose sembrano andare meglio. In particolare stiamo parlando delle riprese in casa Netflix, dove alcune produzioni sono già pronte a ripartire. Tra le varie, spicca in particolare quella di The Witcher, per la sua seconda stagione. Alcune voci, infatti, avevano annunciato che le riprese sarebbero ricominciate dopo il 17 agosto 2020 ma, ben undici giorni prima, il cast era già pronto sul set (ne abbiamo parlato in questo articolo). Il regista Stephen Surjik, particolarmente attivo sui social, ha oggi condiviso una foto sul suo profilo Instagram rassicurando i fan sul corretto andamento della produzione.

“Mancano tre minuti all’inizio del secondo giorno di riprese per The Witcher 2”. Questa la didascalia scelta dal regista, che ci mostra un’immagine della sua camera da presa. Successivamente ci tiene a precisare che nonostante il tutto proceda in maniera cauta, con il dovuto rispetto delle restrizioni imposte dalla legge, il morale di tutto lo staff è alle stelle. Come abbiamo potuto vedere da alcuni tweet pubblicati nei giorni scorsi da vari membri dello staff e da Surjik stesso, sul set vengono costantemente utilizzate misure di sicurezza come pannelli in plexiglass e PPE (mascherine e visiere protettive).

Riguardo la nuova stagione di The Witcher non abbiamo molte informazioni. Sappiamo che probabilmente le riprese continueranno durante il 2021. Saremo quindi fortunati nel caso riuscissimo a vederlo sui nostri schermi entro la fine del prossimo anno. La trama seguirà le vicende della prima parte, pubblicata su Netflix il 20 dicembre 2019. Chissà quali avventure aspetteranno lo strigo Geralt di Rivia e tutti gli altri personaggi (vecchi e nuovi). Un’ultima notizia per rassicurare i fan è che, come già annunciato in precedenza, tutti gli attori principali saranno nuovamente presenti nella seconda stagione, con l’aggiunta di nomi come Kim Bodnia e Joel Adrian.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...