fbpx

The Witcher Monster Slayer: annunciato il nuovo gioco mobile

In arrivo il nuovo gioco di ruolo free-to-play ambientato nell'universo di The Witcher
  • Games
  • News
  • The Witcher Monster Slayer: annunciato il nuovo gioco mobile

Lo studio di sviluppo Spokko, membro del gruppo CD PROJEKT, ha annunciato ufficialmente The Witcher: Monster Slayer, un gioco di ruolo free-to-play in realtà aumentata basato sulla geolocalizzazione per iOS e Android, ambientato nell’universo del noto Strigo Geralt di Rivia.

The Witcher: Monster Slayer si svolge prima degli eventi narrati nella serie di giochi. I mostri vagano liberamente per la terra, la professione del Witcher ha cominciato da poco a svilupparsi ma già si è dimostrata vitale per la salvaguardia del continente. Il mondo ancora non sentirà parlare di Geralt di Rivia per centinaia di anni. L’obiettivo del giocatore sarà quello di diventare un cacciatore di mostri d’élite e liberare il mondo dalle bestie ripugnanti.

L’obiettivo è quello di far esplorare il mondo intorno al giocatore, mentre si seguono studi e si combattono mostri. Ovviamente le apparizioni saranno determinate anche dall’ora del giorno e dalle condizioni meteorologiche nella vita reale. Giocare vi darà modo di creare pozioni, bombe, oli ed esche mostruose, tutto questo per sconfiggere mostri sempre più potenti. Come in perfetto stile della saga però, un Witcher non è tale se non è dotato di abilità ed un equipaggiamento idoneo. Sviluppare il proprio personaggio sarà fondamentale per essere un grande cacciatore!

La realtà aumentata propone uno stile di combattimento in prima persona, l’esperienza proporrà missioni primarie e secondarie, che porteranno a strade diverse per diventare il più grande Witcher mai visto. Sebbene sia ancora sprovvisto di una data d’uscita, The Witcher: Monster Slayer arriverà presto su iOS e Android. Se siete fai della saga, noi vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata alla prima stagione della serie TV targata Netflix.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...