NewsCinema e TV

The Witcher: Netflix ci prepara alla Stagione 2 con un riassunto

In attesa di vedere la seconda stagione di The Witcher, Netflix ha recentemente pubblicato un video riassunto con protagonisti Geralt e Ciri.

Il video in questione, della durata di due minuti e venticinque secondi, riepiloga le vicende della prima stagione che vedono coinvolti i due personaggi e il modo in cui i destini dei due si sono incrociati.

Il rapporto tra Geralt e Ciri è uno degli elementi cardine delle vicende di The Witcher e la seconda stagione darà una grande importanza a questo legame. Di seguito potete vedere il video riassunto della prima stagione di The Witcher in questione in versione italiana, mentre in testa all’articolo potete trovare la versione in lingua originale:

Henry Cavill guida l’adattamento della serie nei panni del protagonista Geralt. Al fianco dell’attore troviamo Frey Allen, la quale riveste i panni della già citata Ciri. Oltre ai due, il cast della serie è composto da Anya Chalotra nel ruolo della maga Yennefer, Eamon Farren nelle vesti del comandante dell’esercito che dà la caccia a Ciri, e Joey Batey, che interpreta il compagno bardo di Geralt, ossia Jaskier.

Nonostante la seconda stagione fosse stata ordinata prima della sua uscita, la produzione non è iniziata ufficialmente fino all’inizio del 2020 per via dei disservizi legati alla pandemia di COVID-19. Le riprese si sono interrotte più volte prima a causa di alcuni contagi sul set e successivamente per un infortunio di Cavill. Con le riprese conclusesi lo scorso aprile, la nuova stagione di The Witcher debutterà il 17 dicembre di quest’anno.

Nel corso dell’evento virtuale TUDUM, la showrunner Hissrich ha inoltre annunciato ufficialmente che Netflix ha rinnovato The Witcher per una terza stagione, oltre ad aver confermato lo sviluppo di un altro film d’animazione spin-off e di una serie per bambini ambientata nel medesimo universo narrativo.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche