The Witcher: Netflix pubblica un nuovo trailer ufficiale per la Stagione 2

The Witcher: Netflix pubblica un nuovo trailer ufficiale per la Stagione 2

Netflix ha da poco pubblicato il nuovo trailer della Stagione 2 di The Witcher, la famosa serie basata sull'omonima saga di libri fantasy.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Witcher: Netflix pubblica un nuovo trailer ufficiale per la Stagione 2

Durante il panel dedicato alla serie a Lucca Comics & Games, Netflix ha pubblicato il nuovo e atteso trailer della Stagione 2 di The Witcher, la serie basata sull’ominima saga di romanzi da cui sono stati tratti anche dei videogiochi. Alla fiera italiana erano presenti la showrunner Lauren Schmidt Hissrich, Joey Batey che interpreta Jaskier, Kim Bodnia che interpreta Vesemir, il production designer Andrew Laws e la costume designer Lucinda Wright.

Mentre da una parte si susseguono i rumor riguardo l’inizio della produzione della terza stagionela Stagione 2 si mostra in questo nuovissimo trailer, dove il protagonista Geralt si troverà a dover allenare la giovane Ciri. Gli eventi legati alla stagione precedente continueranno, portando i due a Kaer Morhen, la fortezza dove ha passato la sua infanzia.

Le riprese sono iniziate a febbraio di quest’anno ma sono state preso interrotte per la positività al COVID-19 di un membro del cast, che ha rallentato i lavori e portato all’uscita il prossimo 17 dicembre. Durante diverse interviste Henry Cavill ha più volte sottolineato come cambierà l’atteggiamento del suo personaggio, visti i cambiamenti portati dalla storia.

La sinossi ufficiale è la seguente, che anticipa cosa potrà aspettarci in questa Stagione 2:

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lotteranno per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia dovrà proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Mancano poco meno di due mesi all’uscita ufficiale, un periodo di tempo ottimo per poter recuperare tutta la prima stagione e il film in animazioni usciti, tutti disponibili all’interno del servizio in abbonamento. Inoltre, nel caso ve lo foste perso, Netflix ha da poco pubblicato tutte le uscite per il mese di novembre, che vi terranno compagnia in attesa della nuova stagione.

La Stagione 2 di The Witcher su Netflix uscirà il prossimo 17 dicembre, anticipata da questo nuovo trailer, disponibile in copertina di questa news.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...