fbpx

The Witcher: Netflix svela la data di uscita della stagione 2

Durante la WitcherCon hanno annunciato la data d'uscita della stagione 2 di The Witcher, la serie firmata Netflix basata sui libri di Sapkowski.

  • Home
  • Games
  • News
  • The Witcher: Netflix svela la data di uscita della stagione 2

Direttamente dalla WitcherCon ecco arrivare finalmente la data d’uscita dell’attesa stagione 2 di The Witcher, la serie originale Netflix basata sui romanzi di Andrej Sapkowski.

La WitcherCon è una convention virtuale dedicata all’omonima saga, un evento globale mandato in streaming sia su Netflix, sia sul canale YouTube ufficiale di CD Projekt Red. L’evento non solo vede degli approfondimenti sia nel mondo dei videogiochi, sia della serie tv, ma ospita anche dei panel interattivi con degli ospiti e sviluppatori per parlare della realizzazione dei due prodotti mediali.


Come anticipato nel sito ufficiale della WitcherCon, non ci saranno annunci relativi ad un futuro nuovo gioco della saga, ma approfitteranno dell’evento per portarci delle novità sulla seconda stagione della serie tv. Dopo un breve teaser trailer pubblicato sui social, l’attesa per vedere la continuazione delle avventure di Geralt, Ciri alla ricerca di Yennefer è senz’altro cresciuta.

La conferma è infine giunta: Netflix ha ufficialmente annunciato che le nuove puntate usciranno sulla piattaforma streaming il 17 dicembre di quest’anno. In allegato alla notizia, abbiamo anche una locandina pubblicitaria con protagonisti proprio i personaggi interpretati da Henry Cavill e Freya Allan.

the witcher staginoe 2 uscita

Purtroppo da Netflix ancora nessun full trailer in occasione dell’uscita della stagione 2 di The Witcher, per cui dovremo attendere ulteriori aggiornamenti. Mentre la prima stagione si focalizzava sulla ricerca di Ciri da parte di Geralt, il finale ci ha anticipato che le nuove puntate vedranno la ricerca della maga Yennefer. Non ci resta che aspettare il 17 dicembre per assistere alla continuazione.

Nel frattempo, sono arrivate ulteriori notizie riguardo ad un altro progetto firmato Netflix basato sulla saga, ma stavolta si tratta di uno spin-off: intitolato The Witcher Blood Origins, negli scorsi giorni è arrivata la notizia ufficiale del recasting dell’attrice principale a seguito di alcune complicazioni. La serie sarà ambientata 1200 anni prima rispetto alla serie con protagonista Henry Cavill e sarà incentrata sulle vicende che hanno dato vita agli Witcher.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...