The Witcher diventerà una serie Netflix prossimamente!

The Witcher diventerà una serie Netflix prossimamente!

Platige Image in collaborazione con Netflix ha recentemente annunciato, tramite un post sul suo profilo Twitter (visibile qui di seguito) di star...

  • Home
  • Games
  • News
  • The Witcher diventerà una serie Netflix prossimamente!

Platige Image in collaborazione con Netflix ha recentemente annunciato, tramite un post sul suo profilo Twitter (visibile qui di seguito) di star lavorando ad una nuova serie TV basata su The Witcher. Questa serie verrà curata da Tomek Baginski, autore dei libri che hanno ispirato il videogioco di CD Projekt Red RPG e dal quale verranno presi i materiali per sviluppare gli episodi.

Sean Daniel (The Mummy franchise, Ben-Hur, The Expand) e Jason Brown (The Expand), di Sean Daniel Company saranno produttori esecutivi, insieme a lo stesso Tomek Baginski (Oscar nominato breve La Cattedrale, BAFTA vincente The Fallen Art, Ambition ) e Jarek Sawko (l’arte caduta, un altro giorno della vita) di Platige Image, la società polacca di produzione e di effetti visivi.

Erik Barmack, vicepresidente Netflix, ne ha parlato così:

Andrzej Sapkowski ha creato un mondo ricco e memorabile, allo stesso tempo magico e familiare. Non potremmo essere più entusiasti di portare questo ai membri di Netflix in tutto il mondo.

Sapkowski ha detto anche lui la sua su questa serie:

Sono entusiasta che Netflix farà un adattamento delle mie storie, rimanendo fedele al materiale di origine e ai temi che ho trascorso più di trent’anni a scrivere. Sono entusiasta degli sforzi fatti insieme alla squadra assemblata per portare questi personaggi in vita.

 

La notizia è ufficiale, anche se per adesso non sono stati divulgati ulteriori dettagli al riguardo. Vi terremo aggiornati nel caso vengano fuori altre novità. Voi cosa ne pensate di questa serie? Siete curiosi di vedere cosa ne verrà fuori?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...