fbpx

The Witcher: Nightmare of the Wolf Netflix presenta il nuovo trailer

Con un nuovo e suggestivo trailer, Netflix presenta The Witcher: Nightmare of the Wolf, il film anime in arrivo il 23 agosto in streaming.

  • Home
  • Movie
  • News
  • The Witcher: Nightmare of the Wolf Netflix presenta il nuovo trailer

Con un nuovo e suggestivo trailer ufficiale, Netflix ci svela ancora di più di The Witcher: Nightmare of the Wolf, il nuovo progetto dedicato alla saga di romanzi ad opera di Andzrej Sapkowski.

Non è passato molto da quando la piattaforma streaming ha diffuso online il primo teaser del film anime. Stavolta non seguiremo le gesta di Geralt di Rivia, perché la vicenda sarà ambientata alcuni anni prima del suo arrivo. Questo lungometraggio vede infatti protagonista Vesemir e la sua storia di strigo della fortezza di Kaer Morhen.


Il nuovo trailer di Nightmare of the Wolf ci permette di dare un’occhiata al passato di un giovane Vesemir, fino a diventare degno del titolo di Witcher cacciando un gran numero di mostri con sequenze d’azione molto d’impatto.

In una scena lo vediamo a capo di un esercito di strighi, pronti per un attacco. Potremmo quindi assistere alla caduta di Kaer Morhen? Potrebbe essere probabile. Si tratta di un avvenimento che i fan hanno atteso di vedere trasposto da molto tempo e pare che finalmente arriverà l’occasione.

the witcher nightmare of the wolf

Lo showrunner della serie live-action Lauren S. Hissrich e lo sceneggiatore Beau DeMayo sono dietro a questo progetto insieme a Studio Mir e in più di un’occasione è stato chiarito come questo si tratti di un evento canonico all’interno della mitologia della serie con protagonista Henry Cavill.

Sai, è buffo, perché si tratta di una proprietà davvero unica. La serie è basata sui libri e non sul gioco […] Noi guardavamo sempre soltanto ai libri. Ci saranno sempre delle somiglianze [con il gioco] perché vengono dalla stessa radice.

Ma l’anime stesso, per quanto posso rivelarvi, è decisamente qualcosa in canone con la nostra serie live-action.

Il film Nightmare of the Wolf arriverà su Netflix in contemporanea il 23 agosto 2021. Stando ad un report, invece, pare che la terza stagione di The Witcher sia già in lavorazione, nonostante la seconda stagione non sia ancora arrivata sui nostri schermi.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...