fbpx

The Witcher: Henry Cavill sfoggia in foto la nuova armatura di Geralt

Le immagini sono state diffuse dall'account ufficiale dell'attore, con tanto di citazione di Andrzej Sapkowski
  • Movie
  • News
  • The Witcher: Henry Cavill sfoggia in foto la nuova armatura di Geralt

Come ben sapranno i fan della serie originale Netflix, le riprese della seconda stagione di The Witcher sono ricominciate lo scorso agosto, e finalmente dopo due mesi di duro lavoro possiamo dare uno sguardo più da vicino a come apparirà Geralt di Rivia (interpretato da Henry Cavill) nella prossima season. Come si evince dalle due immagini diffuse dall’account ufficiale dell’attore britannico, che potete comodamente trovare in calce all’articolo, l’aspetto del celebre strigo non sembra essere cambiato molto. A primo impatto, l’unica differenza di rilievo sarebbe la nuova (ed elegante) armatura nera indossata da Geralt. Inoltre, Cavill sul suo post ha voluto citare Andrzej Sapkowski, autore dei romanzi, scrivendo:

“Potrebbe venir fuori,” disse l’uomo dai capelli bianchi un attimo dopo, “che i loro compagni o amici possano chiedere cosa sia accaduto a questi uomini malvagi. Dì loro che il lupo li ha morsi. Il lupo bianco. E aggiungi che dovrebbero continuare a guardare. Un giorno guarderanno indietro e vedranno il Lupo”

Nonostante l’emergenza sanitaria causata dal covid-19 abbia notevolmente ritardato i lavori, secondo quanto riferito, la seconda stagione di The Witcher debutterà su Netflix nei tempi previsti e sarà presentata in anteprima nel 2021. Il cast della serie vedrà sono solo il ritorno di Cavill nei panni di Geralt di Rivia, Anya Chalotra (Yennefer) e Freya Allan (Ciri), ma vedrà l’inserimento di molti volti nuovi, tra cui l’ex attore di Game of Thrones, Kristofer Hivju, che interpreterà il ruolo di Nivellen. Ma non è tutto, visto che negli scorsi mesi il colosso dello streaming ha annunciato che sono in lavorazione una serie prequel live-action intitolata Blood Origin e un film d’animazione.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...